:ph34r::ph34r: Biaggi dovrebbe essere pluricampione, allora...ci siamo persi qualcosa? :rolleyes::biggrin3::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Infatti.....avrebbe vinto 45 mondiali :biggrin3::biggrin3:
preciso preciso come in gp,
le sbk sono piu' facili da guidare,
come le 1000 erano piu' facili delle 800,
piu' un mezzo è facile e in piu' vanno forte e lottano per vincere le gare,
il livelo dei piloti non c'entra niente,
quelli vanno a soldi,e finito vale potrebbero tornare in sbk,
se vale volesse tentare di vincere anche un titolo sbk prima di chiudere la cariera, dove credete che si sposterebbero i soldi?
in sbk e cosi i piloti,
ora la gp sta' vivendo un bel periodo di popolarita' e il merito e' anche di vale e delle emittenti che ci hanno investito sopra,
finito vale rimmarranno dei piloti stratosferici ma nulla piu',
tra le altre cose la sbk sta' tornando prepotentemente alla ribalta e quindi arrivaranno soldi e piloti.
una cosa è certa' in gp ci sono alcuni piloti eccezionali,
ma sono li per i soldi e non per la categoria, non c'è nessun motivo tecnico che renda una categoria migliore di un'altra, le moto, sono solo mezzi, e chi va forte, va forte e basta,
parliamo chiaro
la gp è al massimo del suo splendore,la sbk deve ancora far vedere un bel po' di roba.
rispondetemi ad una domanda,
tra pedrosa e hayden,
chi vince in gp?
chi vince in sbk?
Hayden ha già vinto qua e là.....se vogliamo paragonare l'AMA alla SBK.....
Pedrosa invece, se non si sbriga, non vincerà più da nessuna parte.
Con tutto il rispetto la SBK puo' andare solo a peggiorare se segue le orme della GP..
I soldi sono una bella cosa...ma troppi fanno male ovunque!!!
Rispondento alla tua domanda ...Kentuky Kid vale 200 pedrosa!!!
Quando Rossi sali sulla SP1 x fare la 8 ore di suzuka con Edwards, che la guidava già nel mondiale SBK, nei tempi x la la pole girava sempre tra i 5 decimi e il secondo + forte....
Dove hai letto cio'? sui vari giornali? o e' stato qualche scenziato di commentatore? :biggrin3:
Sono dichiaratamente un fan di Valentino ma ammiro moltissimo Spies e penso che farà molto bene, il talento non gli manca e impara con grande facilità, solo che la moto gp con tutta l'elettronica da regolare è un altro mondo per tutti anche per i più bravi. Comunque non vedo l'ora che si accendano i motori! Buon divertimento a tutti.
Salvo adesso non lì ho più i Motosprint ma invece che studiare alle superiori leggevo e rileggevo quel settimanale confrontando tempi e risultati.
Non sei il solo.... sotto il banco..fin dalle elementari...
gli altri con ''le ore'' ...ed io con motociclismo e motosprint :biggrin3::biggrin3:
Pero' vedi che ai giornali ho sempre dato un'importanza relativa...
a parita' di moto..un secondo e' un'eternita'...
E' la stessa cosa quando fanno le comparative...
come fa una Japan in una pista medio veloce a stare davanti ad una 1198? :biggrin3: