Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
SBAAAVVVV!!!!!
-
Citazione:
Bustianu
SBAAAVVVV!!!!!
Che vuol dire? :blink:
-
Citazione:
Bustianu
Onestamente come considero automobilista uno con la smart (a parer mio uno scooter a 4 ruote), considero motociclista lo scooterista.
Diversamente, cone considero testa di cazzo quello con la smart Brabus che mi si ferma al semaforo e al verde pertende che il telaio di quella scatola sia superiore a quello del mio 206 GTI, allo stesso modo cosidero illuso quello che con lo sputerone pretende di lasciarmi indietro al verde del semaforo.
Non è il mezzo in realtà che determina il motociclista o l'automobilista, è la forma mentis che assume chi lo utilizza.
Spesso rientrando dai giri con gli amici vengo sverniciato (rigorosamente in rettilineo) da t-max che viaggiano a 150 in mezzo al traffico.
CI CREDO CHE MI SVERNICI! Io a casa ci voglio tornare e la domenica successiva voglio tormare ad uscire con gli amici.
Quando li vedo fare questi numeri gli auguro sempre di non doversi mai trovare in una situazione d'emergenza perchè ho i miei serissimi dubbi che a quelle velocità, con macchine che svoltano senza attivare indicatori di direzione, coi pedoni che si tuffano per attraversare, con NESSUNO che da la precedenza o rispetta gli stop, i freni e il telaio dello scooterone sia in grado di evitargli di ammazzarsi o PEGGIO, ammazzare qualcuno.
Straquoto...
-
Ho capito....e' come da noi quando usiamo dire MINCHI@!!!!
con video di cui sotto si gode stile pilota di F16!!!!!!!!
YouTube - Ari Vatanen - Peugeot 205 Turbo 16
YouTube - Top Gear - Peugeot 205 T16 - Ari Vatanen - Pikes Peak.mpg
scusate l'OT!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
DocHollyday
Secondo me il massimo della cilindrata dovrebbe essere entro i 250/300 e con posizione di guida "eretta", non sbragata come nei maxi scooter. Sul divano ci sto in casa, non in giro per strada.
Quindi via customs, classic, chopper, bobber e quant'altro...
-
Citazione:
Salvo Protossido
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Bustianu
Ma finiscila!!!!
...che l'altro ieri tu ho beccato andando al lavoro su un Burgman 400!!!
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:
io il burgman? l'unico scooter in casa è di mia sorellina uno scarabeo 50 ormai fermo in garage da qualche anno mai più utilizzato
Citazione:
AndreaS3
Sta peggio chi viene "sverniciato" in curva da un TMAX!
Ne ho visti molti....credimi!
ma che centra con la frase??
Quindi è più motociclista uno su un r1 che svernicia un altro con un hd sul passo di montagna? ma come ragionate?
-
Mah... sapete ke non si fanno le gare su strade aperte al traffico vero?.. potreste passare guai... Lo scooter secondo me è un funzionale mezzo di trasporto... Poi se ci mettono motori da 70 cavalli, rimangono comunque dei semplici mezzi di trasposto... Io in estate vado a lavorare con un Phanteon 150 per esempio, ma non lo considero un divertimento, è solo un modo x muovermi senza consumare litri e litri di benzina con la mia Alfa assetata! Infatti secondo me la moto è una passione e se hai voglia di sverniciare, beh con le moto puoi benissimo andare in pista, con lo scooter no!... Mica ci vado in pista con la Opel corsa a GPL dei miei! E poi io ho una mia teoria sulle sverniciate in strada... Non sempre chi viene sverniciato è meno bravo di chi lo supera, semplicemente chi viene superato decide di prendersi meno rischi! Caspita, abbiamo moto da minimo 270km/h di velocità massima, ci vorrebbe un'attimo andarsi a prendere l'invasato col T-Max ke in coda ti passa ai 150... Semplicemente lui non vede un rischio ke magari tu non vuoi correre.. E lo stesso vale per tutti i motociclisti o scooteristi!
I veri fenomeni si vedono solo in pista!
-
Citazione:
matty675cagliari
io il burgman? l'unico scooter in casa è di mia sorellina uno scarabeo 50 ormai fermo in garage da qualche anno mai più utilizzato
Ah ecco cos'era!!
Uno Scarabeo! Sì sì, eri sullo scarabeo di tua sorella!!!
VERGOGNA!!!!
:biker::biker::biker::biker:
Citazione:
andrellino
Mah... sapete ke non si fanno le gare su strade aperte al traffico vero?.. potreste passare guai... Lo scooter secondo me è un funzionale mezzo di trasporto... Poi se ci mettono motori da 70 cavalli, rimangono comunque dei semplici mezzi di trasposto... Io in estate vado a lavorare con un Phanteon 150 per esempio, ma non lo considero un divertimento, è solo un modo x muovermi senza consumare litri e litri di benzina con la mia Alfa assetata! Infatti secondo me la moto è una passione e se hai voglia di sverniciare, beh con le moto puoi benissimo andare in pista, con lo scooter no!... Mica ci vado in pista con la Opel corsa a GPL dei miei! E poi io ho una mia teoria sulle sverniciate in strada... Non sempre chi viene sverniciato è meno bravo di chi lo supera, semplicemente chi viene superato decide di prendersi meno rischi! Caspita, abbiamo moto da minimo 270km/h di velocità massima, ci vorrebbe un'attimo andarsi a prendere l'invasato col T-Max ke in coda ti passa ai 150... Semplicemente lui non vede un rischio ke magari tu non vuoi correre.. E lo stesso vale per tutti i motociclisti o scooteristi!
I veri fenomeni si vedono solo in pista!
In Liguria vedevo tanti scoopetisti (tutti rigorosamente in T-Max) che con tuta in pelle e casco salivano sul Bracco a "gareggiare" con altrettanti motociclisti.
Nessun esaltato del semaforo che pretende di staccare uno 0-100 minore di quello di un'R1 ma gente che sfruttava la tecnica (magari acquisita su quanche ipersportiva) per fare qualche curva con proprio maxiscooter.
Forse quelli erano più motociclisti di molti a bordo du un 2 ruote con carena, leva frizione, cambio e 170 equini.
Perchè su una strada piena di curve e controcurve, per tenersi dietro moto carenate con un mezzo con 40 cv, privo di cambio e di freno motore, o hai il manico o ti chiami Dio.
Oh parere personale eh!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quindi via customs, classic, chopper, bobber e quant'altro...
Diciamo che l'unica moto degna di essere considerata tale sarà la sua ... ma non quella attuale ma quella che ha, volta pe volta ... :laugh2::laugh2::laugh2: