Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non so cosa avviene nei locali dalle tue parti...da me accade questo:
ci si presenta davanti la portta e ti si chiede se sei in lista..naturalmente questa lista è assolutamente fasulla.... viene soltanto messa li' per potere far scegliere ai famosi buttafuori chi deve entrare e chi no...la scelta avviene quasi sempre per l'abbigliamento che indossi...o per la compagnia che hai....quindi entra solo chi è firmato dalla testa ai piedi...a volte anche i tamarri quindi che ostentano quello che non sono...oppure entra chi è accompagnato da qualche Vip locale /se cosi' vogliamo chiamarlo)...da quelli praticamente piu' consociiuti di altri in giro per i locali...
sapute tutte queste cose...vorrei sapere a quanti di voi non avrebbe dato fastidio il sentirsi dire" con questo abbigliamneto di certo non entri"...ma fatemi il piacere...quella della iena non ha fatto altro che alimentare le brutte abitudini che di solito ci sono in questi locali...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Può darsi che tu abbia ragione ma credimi, ostentare ricchezza verso chi lavora, per quanto abbia potuto farti girare quel che vuoi, é da veri cafoni ... in più soldi guadagnati vociando tra 4 mura in compagnia di persone che nella vita più che ostentare, senza questa opportunità, avrebbero fatto la fame, visto il livello intellettuale dei personaggi.
Dal filmato quello che ne esce bene é il ragazzo che gira i tacchi e se ne va, senza insultare nessuno, incredulo ma corretto.
-
Citazione:
Tozzi
invece si è comportata bene perchè è quello che dicono a tutti noi che andiamo nei locali ! invece i famosi potrebbero andare in mutande !!!!!!
Citazione:
Sim1
A me hanno rimbalzato alcune volte (odio la camicia) ma non ho mai detto nulla ai buttafuori.
Diciamo che voi donne siete cosi :linguaccia: :D
quindi a voi se come motivazione per non farvi entrare vi dicono che siete vestiti male....voi non rispondete nulla?????:blink::blink::blink::blink:...naaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo:tongue:
-
Citazione:
natan
Dal filmato quello che ne esce bene é il ragazzo che gira i tacchi e se ne va, senza insultare nessuno, incredulo ma corretto.
veneto...:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
ma poi qualcuno mi spiega che caxxo vanno a fare in 'sti locali?
ad ascoltare musica di merda e poi? a guardarsi per come si è vestiti?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
boh, io passo le serate affianco a un autobus o in un pub di periferia:ph34r::cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
Può darsi che tu abbia ragione ma credimi, ostentare ricchezza verso chi lavora, per quanto abbia potuto farti girare quel che vuoi, é da veri cafoni ... in più soldi guadagnati vociando tra 4 mura in compagnia di persone che nella vita più che ostentare, senza questa opportunità, avrebbero fatto la fame, visto il livello intellettuale dei personaggi.
sono d'accordo con te... ma lei ostenta ricchezza solo nel momento in cui viene diciamo umiliata ......perche' giudicata per come vestiva.....
-
Citazione:
Obsolete
boh, io passo le serate affianco a un autobus o in un pub di periferia:ph34r::cry::cry::cry:
e secondo me ti diverti comunque più di loro...
-
Citazione:
edotto
veneto...:laugh2:
si..ma lo è anche Mauro:tongue:...criticato molto per i suoi modi incivili che aveva dentro:laugh2::laugh2::laugh2:...anche se a me piaceva moltissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono d'accordo con te... ma lei ostenta ricchezza solo nel momento in cui viene diciamo umiliata ......perche' giudicata per come vestiva.....
lei ostenta oligofrenìa....
-
Citazione:
Obsolete
:blink::blink::blink::blink: ma che cosa ci facevi affianco ad un autobus????:blink::blink:
-
meglio un giorno da george leonard, che mille da cento...