Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134

Discussione: Ma avete visto le iene ?!!!! che tristezza !!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    ahahahahahah !!!!!! uno spettacolo !!!!!!! ma sai che rischi !!!!! tutti non protetti !!!
    QUOTONE!! lo dico sempre anche ad amici fanatici di turismo sessuale in tailandia logicamente ragazzi mettetevi il gommino...mi pigliano per matto e dicono che li le ragazze son tutte sane!!! che tristezza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Molti servizi su cose assurde .....

Ma Carmela del Grande Fratello che non la volevano fare entrare in un locale !!!

e lei che si è inca@@ata offendendo pure l'inviata delle iene che non la voleva far entrare !!!!!!
    ha anche detto ma sei cretina non mi riconosci ho fatto 113 giorni del grande fratello ...............

sti ca@@i che personaggio !!!! di cultura !!!!!!

ma vai a .............
    su 10 edizioni....quest'anno è la prima volta che guardo grande fratello(sara' che oramai in televisione non c'è piu' niente di interessante ....e che di leggere libri perora non ne ho voglia)....quindi i personaggi li conosco benino....questa Carmela nonostante sia siciliana mi è sempre stata sulle palle per via della superiorita' che cerca di esprimere nei confronti di altri

ma cmq anche la iena non era proprio simpaticissima........a chiunque avesse detto"non hai l'abbigliamento adatto" lo avrebbe fatto scattare d'ira...., alla fine ha provocato in maniera poco carina anche lei...

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    su 10 edizioni....quest'anno è la prima volta che guardo grande fratello(sara' che oramai in televisione non c'è piu' niente di interessante ....e che di leggere libri perora non ne ho voglia)....quindi i personaggi li conosco benino....questa Carmela nonostante sia siciliana mi è sempre stata sulle palle per via della superiorita' che cerca di esprimere nei confronti di altri

ma cmq anche la iena non era proprio simpaticissima........a chiunque avesse detto"non hai l'abbigliamento adatto" lo avrebbe fatto scattare d'ira...., alla fine ha provocato in maniera poco carina anche lei...
    invece si è comportata bene perchè è quello che dicono a tutti noi che andiamo nei locali ! invece i famosi potrebbero andare in mutande !!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    A me hanno rimbalzato alcune volte (odio la camicia) ma non ho mai detto nulla ai buttafuori.
    Diciamo che voi donne siete cosi

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non mi é mai capitato che non mi lasciassero entrare ... mah!!!
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speedtriple955
    invece si è comportata bene perchè è quello che dicono a tutti noi che andiamo nei locali ! invece i famosi potrebbero andare in mutande !!!!!!
    non so cosa avviene nei locali dalle tue parti...da me accade questo:

ci si presenta davanti la porta e ti si chiede se sei in lista..naturalmente questa lista è assolutamente fasulla.... viene soltanto messa li' per potere far scegliere ai famosi buttafuori chi deve entrare e chi no...la scelta avviene quasi sempre per l'abbigliamento che indossi...o per la compagnia che hai....quindi entra solo chi è firmato dalla testa ai piedi...a volte anche i tamarri quindi che ostentano quello che non sono...oppure entra chi è accompagnato da qualche Vip locale (se cosi' vogliamo chiamarlo)...da quelli praticamente piu' consociiuti di altri in giro per i locali...

sapute tutte queste cose...vorrei sapere a quanti di voi non avrebbe dato fastidio il sentirsi dire" con questo abbigliamneto di certo non entri"...ma fatemi il piacere...quella della iena non ha fatto altro che alimentare le brutte abitudini che di solito ci sono in questi locali...
    Ultima modifica di giulianaspeed; 18/03/2010 alle 14:15

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ma poi qualcuno mi spiega che caxxo vanno a fare in 'sti locali?
    ad ascoltare musica di merda e poi? a guardarsi per come si è vestiti?
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non mi é mai capitato che non mi lasciassero entrare ... mah!!!
    a me è capitato un mese fa..

ero ben vestita..(di solito non lo sono)..eravamo 2 ragazze.... il locale era semivuoto.... e per di piu' in quel locale ci ho passato anni della mia vita....

un cretino mi dice"sei in lista??????"..mha....gli ho detto di no ma gli ho anche detto che sarei cmq entrata...quello mi ha detto "non credo proprio"

mi allontano due minuti... mi riavvicino e dietro di lui ci stava il propietario caro amico mio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...alla faccia sua...non potete capire...quando sono uscita mi sono anche tolta le scarpe. ..ahahahahaha...ero mezza ubriaca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    si godano questo momento di presunta notorietà, l'oblio è dietro l'angolo.

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    a)Da Siciliano mi vergogno per lei anche solo per quelle vocali aperte che fanno pensare ogni volta all'idioma siciliano e fanno fare a molti di tutta l'erba un fascio nel valutarci come siciliani stessi!!!

b) Per capire quanto sia bestiaccia, basta analizzare il suo compagno, quello di cui le và fiera, quello che lei mediaticamente ha sostenuto di voler sposare : un minchione che enuncia un'enciclopedia di minchiate a ripetizione....

c) Esiste sempre l'ipotesi che probabilmente i vestiti che aveva addosso, se è vero che avessero un tale valore, non se li potrà permettere neanche lei...esistono gli sponsor in quel mondo raga!

Scusate lo sfogo. Sono soprattutto stanco delle magre figure fatte da certi siciliani....è solo perchè si intende affibbiarci un certo tipo di nomina quando si scelgono a tavolino certe categorie di siciliani e non altre...così come esistono sia i Veneti (o di qualunque altra provenienza) minchioni, che quelli rispettabili!!!
    Ultima modifica di EVO; 18/03/2010 alle 14:21
    If in doubt....flat out!

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima