Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Ho appena letto l'articolo....ben vengano i controlli repressivi per chi non è in regola...e ciò nell'interesse di tutti.
Beh se sei quello in avatar ti quoto di stima....
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
quella della guida senza casco mi sembra veramente una bufala.
tutti lo mettono.....m veramente tutti...
se poi qualcuno ha spostato la moto 20 metri e gli han fatto il verbale è un altro discorso..
gare io non ne ho mai viste fare..e fino a 4 anni fa ci andavo tutti i santi sabati e le domeniche..ora solo sporadicamente...ma le persone che lo frequentano son sempre le stesse...di sicuro eccedono..questo è poco ma sicuro...ma molto di quello che si legge è falso
il reale problema è un altro...
gli abitanti dei vari paesini che si affacciano sul passo sono giustamente esasperati dal fatto che ogni weekend le strade ssembrano quelle del TT....dalle 8.30 alle 18.00 marzo a novembre vibrano muri e vetri delle loro case...ed hanno perfettamente ragione..
però molto di ciò che viene narrato è assolutamente romanzato
concordo pienamente.. come per il passo del vestito sopra massa. anni fa c'era pieno di moto e di stupidi, più passa il tempo più ci va meno gente, e anzi.. la gente va su per chiacchierare tra appassionati lontani dal bar.. ciononostante.. ogni anno escono articoli di gare clandestine.. perchè c'è il solito politico che abita nei paesi che vuole farsi pubblicità..
Citazione:
leo
Fatto 4-5 volte ,il week end,ma non ho mai trovato "gare"......gente che corre sì,anche troppo,ma è lo stesso su tutti i passi toscani.
da frequentatore saltuario di cisa, tomarlo, silara, lagastrello, vestito (e 2 volte in macchina muraglione)... posso dire che il bracco è un altra cosa. l'ultima volta che si sono passato la mia ragazza si è presa paura per le moto che ci sorpassavano.. eppure gli altri passi se li è fatti tutti. la prima volta che ci sono andato, tempo zero un ragazzo si è pure piantato contro al muro.. ambulanza e via.. (solo un botto alla caviglia)
Citazione:
Herbie 53
d'accordo con me stesso e con ciò che hai sottolineato:wink_:...ma si parla di gare...e mai ne ho vista una...e di gente senza casco nemmeno
ma scrivere "gare" o "senza casco" fa vendere di più. come sempre..
indice e medio a V,
Leonardo.
-
Citazione:
ruggeracing
vai in un qualunque passo di montagna nel mondo frequentato da moto e trovami piu di 10 moto COMPLETAMENTE IN REGOLA!!!!
forse quella di uno che l'ha appena ritirata dal concessionario e sta andando a casa..
scusa, ma non posso accettare che il furto sia legalizzato perche' ci sono molti ladri :dry:
-
tutti bravi e posati su questo forum????
ma allora per le strade statali non ci andate...? Boh non capisco .... io vedo parecchi missili in giro (e io non mi tiro certo fuori da questo gruppo...:ph34r:)...forse non fanno parte del tcp?
fai quello che dico e non fare quel che faccio.......l'ipocrisia è una brutta bestia....
senza offesa per nessuno sia kiaro:wink_:
-
Citazione:
scimmione
tutti bravi e posati su questo forum????
ma allora per le strade statali non ci andate...? Boh non capisco .... io vedo parecchi missili in giro (e io non mi tiro certo fuori da questo gruppo...:ph34r:)...forse non fanno parte del tcp?
fai quello che dico e non fare quel che faccio.......l'ipocrisia è una brutta bestia....
Ipocrisia? Non è peggio fare i Sons of Anarchy sui forum e poi piagnucolare o inveire quando ti pizzicano? Se mi beccano a fare qualcosa di sanzionabile pago, non vengo sul forum a dare dell'ipocrita a chi magari usa un po' di più la testa.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ipocrisia? Non è peggio fare i Sons of Anarchy sui forum e poi piagnucolare o inveire quando ti pizzicano? Se mi beccano a fare qualcosa di sanzionabile pago, non vengo sul forum a dare dell'ipocrita a chi magari usa un po' di più la testa.
amen
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ben detto PhacocoeruS :oook: :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
qua mi pare che stai andando fuori dal seminato ... se mi beccano pago.
niente piagnistei... mi pare invece ci siano parecchi che scrivono tante belle cose e credono di usare la testa...peccato sia solo davanti alla tastiera del pc, quando è ora ci danno giù di gas (ma non si fa...o almeno si dice di non farlo... ma per piacere......) sono tutti boni.....:rolleyes:
inutile buonismo....poi per strada si vedono i risultati...
-
siamo tornati indietro di 4 post:w00t:
-
a scimmio', secondo me hai letto un'altra discussione... qui si sta piangendo sul fatto che sulle strade italiane si facciano rispettare le leggi. Il discorso dell'ipocrisia è alla pari con il "si occupassero delle cose importanti", ovvero solo fumo.