Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
concordo pienamente.. come per il passo del vestito sopra massa. anni fa c'era pieno di moto e di stupidi, più passa il tempo più ci va meno gente, e anzi.. la gente va su per chiacchierare tra appassionati lontani dal bar.. ciononostante.. ogni anno escono articoli di gare clandestine.. perchè c'è il solito politico che abita nei paesi che vuole farsi pubblicità..
da frequentatore saltuario di cisa, tomarlo, silara, lagastrello, vestito (e 2 volte in macchina muraglione)... posso dire che il bracco è un altra cosa. l'ultima volta che si sono passato la mia ragazza si è presa paura per le moto che ci sorpassavano.. eppure gli altri passi se li è fatti tutti. la prima volta che ci sono andato, tempo zero un ragazzo si è pure piantato contro al muro.. ambulanza e via.. (solo un botto alla caviglia)
ma scrivere "gare" o "senza casco" fa vendere di più. come sempre..
indice e medio a V,
Leonardo.
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
tutti bravi e posati su questo forum????
ma allora per le strade statali non ci andate...? Boh non capisco .... io vedo parecchi missili in giro (e io non mi tiro certo fuori da questo gruppo...)...forse non fanno parte del tcp?
fai quello che dico e non fare quel che faccio.......l'ipocrisia è una brutta bestia....
senza offesa per nessuno sia kiaro![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
qua mi pare che stai andando fuori dal seminato ... se mi beccano pago.
niente piagnistei... mi pare invece ci siano parecchi che scrivono tante belle cose e credono di usare la testa...peccato sia solo davanti alla tastiera del pc, quando è ora ci danno giù di gas (ma non si fa...o almeno si dice di non farlo... ma per piacere......) sono tutti boni.....
inutile buonismo....poi per strada si vedono i risultati...
Ultima modifica di scimmione; 22/03/2010 alle 22:14
a scimmio', secondo me hai letto un'altra discussione... qui si sta piangendo sul fatto che sulle strade italiane si facciano rispettare le leggi. Il discorso dell'ipocrisia è alla pari con il "si occupassero delle cose importanti", ovvero solo fumo.