Proprio per questo io penso che la soluzione migliore sia sempre e solo una bella cartuccia in mezzo agli occhi....
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe essere con te in una situazione del genere... comincerei a ridere come un matto anche se prendessi un paio di pugni :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue::tongue:
Il problema è che il primo lo devi dare bene e l'altro deve essere abbastanza tonto da farti partire... altrimenti se non lo butti giù col primo son dolori!!! :ph34r:
Quoto assolutamente Jonny... Anche se fossi la reincarnzaione di Bruce Lee, meglio una borsa che un pugno sulla testa. Se ti prendono ad una tempia o sulla gola ad esempio, con una forza minima può davverò costare la vita... :cry:
Infatti...:wink_:
il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.
un tirapugni non ha giustificazioni.
"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!" :ph34r:
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
In giro ci sono tantissime persone drogate...tantissima gente che non ha da perdere...
gente che non reagisce proporzionalmente...e' assurdo ma anche quando si e' ''rapinati'' ..''scippati''...etc etc bisogna nella sfortuna avere la fortuna .. (scusate il gioco di parole) di travarsi di fronte ad un professionista..che magari e' disposto a mollare ''la preda''... ma se la ''controparte'' e' uno che per 10 euro e' disposto a fare pazzie?
Che situazione!!!! Gente che possibilmente con un motorino e' disposta trascinare la vittima per metri e metri... gente che puo' tirare fuori una siringa... (che e' peggio di una pistola) .....
Ad ogni modo...non critico assolutamente Simone... anzi..ha avuto del coraggio da vendere!!
:cry::cry: