Visualizzazione Stampabile
-
quello che mi colpisce della 3ros..(oltre alla figura femminile:wink_: ) è il piglio che ha' sulla moto, la vedo sicura, plastica, per nulla intimorita dai km e dalle situazioni motociclistiche........in ogni uomo c'è una parte femminile, ed in ogni donna una parte maschile, la 3ros questa parte la usa per andare in moto!!!
complimenti!!!:winner_1: :winner_1: :winner_1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
quello che mi colpisce della 3ros..(oltre alla figura femminile:wink_: ) è il piglio che ha' sulla moto, la vedo sicura, plastica, per nulla intimorita dai km e dalle situazioni motociclistiche........in ogni uomo c'è una parte femminile, ed in ogni donna una parte maschile, la 3ros questa parte la usa per andare in moto!!!
complimenti!!!:winner_1: :winner_1: :winner_1:
Pedro bello, ti ringrazio ma NON CE L'HO LA PARTE MASCHILE!!!!!!! credimi!!!!!
poi, mai come in moto, esce fuori la femmina,ti giuro
vediamo se miglioro un po' a Rijeka, cerchero di fare a modo........:w00t: :w00t: :w00t: (ma cosa cavolo vorra' dire, boh!)
bacioni!
-
Citazione:
AVP191
ciao caro, come promesso ho portato i tuoi saluti alla fiorentinata!:wink_:
...grazie AVP...grazie amicone!!!...presto ci rincontreremo!!!:wink_:
-
Citazione:
3ros
Pedro bello, ti ringrazio ma NON CE L'HO LA PARTE MASCHILE!!!!!!! credimi!!!!!
poi, mai come in moto, esce fuori la femmina,ti giuro
vediamo se miglioro un po' a Rijeka, cerchero di fare a modo........:w00t: :w00t: :w00t: (ma cosa cavolo vorra' dire, boh!)
bacioni!
te lo spieghero' un altra volta intanto........fai a modo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...grazie AVP...grazie amicone!!!...presto ci rincontreremo!!!:wink_:
perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Eh si proprio grande la ros, chi lo avrebbe detto che da quel girello infreddoliti al San Gottardo (do you remember...???) questa pulzella sia diventata giorno dopo giorno a tutti gli effetti la colonna portante delle motocicliste triumphiste!!! veramente unica la ragazza :)
ad averne di donne così!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
3ros un vero piacere averla conosciuta e un vero orgoglio sapere che ci sono donne-motocicliste che hanno le palle e il fegato di farsi una giornata di turni in pista e per giunta sono del ns forum !:wink_:
Sei grandissima.......un bacio ! :coool: :wub:
-
bacioni!
.....ma nn era REJIKA!!????:linguaccia2:
cmq stai molto bene su quella fusion white..ciao:wink_:
-
-
Fabioooo sei scatenato!!! La Ros ormai l'abbiamo definitivamente persa!