Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
i perbenisti non li sopporto neppure io ... sopporto poco anche gli stragisti ...
comunque c'é una differenza tra una tradizione che vuole sacrificare un cucciolo di animale e il mangiare carne per un bisogno/piacere.
non penso che senza una tradizione così puerile se ne ucciderebbero così tanti, di agnelli ... senza nulla togliere al fatto che se ne possano mangiare ...
comunque: uccidere degli agnelli per delle pecore é al quanto triste ... :rolleyes:
Buona Pasqua a tutti ... :wink_:
Gli stragisti neanch'io...............................comunque di maiali se ne uccide di più che di agnelli......................Buona Pasqua anche a te.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Come ci si cancella dal forum? (cit.)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Non temere, ora siamo fuori stagione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Non sopportro i perbenisti...................e poi uccidere un agnello o un maiale non è la stessa cosa?
Citazione:
Mrmc
perchè un agnello dovrebbe avere + dignità di un vitello? non capisco
Citazione:
Bikerneofita
Vabbè ragazzi scusate.....secondo me si sta arrivando al parossismo....
fa parte della catena alimentare...l'animale più grosso mangia quello più piccolo e quello più piccolo si mangerà quello più grosso...
noi stessi andremo in pasto ai vermi...per cui...non vedo dove sia il problema...
la carne almeno 2 volte alla settimana va mangiata perchè fa bene.....
gli agnellini sono belli come i vitellini....però i vitellini li mangiamo senza pensarci!
si parla di agnellini....l'animale almeno prima di ucciderlo potrebbero farlo vivere un po' di piu'
-
Citazione:
giulianaspeed
si parla di agnellini....l'animale almeno prima di ucciderlo potrebbero farlo vivere un po' di piu'
Scometto che la porchetta la mangi anche tu noooo????
-
Citazione:
tormento
Scometto che la porchetta la mangi anche tu noooo????
in realta' non ne vado matta...nella mia vita l'avro' mangiata 2 volte:wink_:
cmq è tutta una questione di scelte.....io personalmente non punto mai il dito sui miei amici perche' mangiano la carne di cavallo:cry::cry::cry:...sono io che ho fatto delle scelte e non posso di certo imporle agli altri...d'altronde anche io nel mio piccolo faccio del male agli animali comprando Tuta e guanti di pelle....:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
in realta' non ne vado matta...nella mia vita l'avro' mangiata 2 volte:wink_:
cmq è tutta una questione di scelte.....io personalmente non punto mai il dito sui miei amici perche' mangiano la carne di cavallo:cry::cry::cry:...sono io che ho fatto delle scelte e non posso di certo imporle agli altri...d'altronde anche io nel mio piccolo faccio del male agli animali comprando Tuta e guanti di pelle....:cry:
Bene allora finiamola di fare i finti moralisti.
-
Giuliana...Domenica se vengo al raduno mangiamo pasta con il pomodoro fresco..patatine fritte e funghi freschi :w00t:
-
Citazione:
tormento
Bene allora finiamola di fare i finti moralisti.
...nella mia vita questa parola non mi contraddistingue...ho detto solo il mio punto di vista senza essere falsa in alcun modo...nemmeno la moralista...dovresti leggere bene cio' che ho scritto...non faccio la morale mai a nessuno...ciao e buona Pasqua
Citazione:
Salvo Protossido
Giuliana...Domenica se vengo al raduno mangiamo pasta con il pomodoro fresco..patatine fritte e funghi freschi :w00t:
:wink_::wink_::wink_::wink_: ok...ci sto:wink_::wink_::wink_::w00t:
-
assassini
io non mangio nemmeno le colombe x pasqua, porelle :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
...nella mia vita questa parola non mi contraddistingue...ho detto solo il mio punto di vista senza essere falsa in alcun modo...nemmeno la moralista...dovresti leggere bene cio' che ho scritto...non faccio la morale mai a nessuno...ciao e buona Pasqua
:wink_::wink_::wink_::wink_: ok...ci sto:wink_::wink_::wink_::w00t:
Ok!!!!!