Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: La strage degli innocenti....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Giuliana non sai quanto mi rende felice leggere quello che hai scritto!!!
    Sono vegetariano ma con istinti vegani... perche' non si soffre solo negli allevamenti... di carne ..ma anche in quelli di lana...e latte.. (anche se presumo di meno)

Un maglione di lana? quante sofferenze dietro? ho fatto diverse ricerche on line..ed ho chiesto anche ad amici animalisti... e' un'orrore anche quello!!!

Purtroppo per me e per tanti non e' facile in quanto.. vivendo in un piccolo paese... dove trovi i migliori abiti firmati..o le migliori scarpe... non ti aprono un negozio dedicato ..sia per l'abbigliamento che per l'alimentazione ..su misura per noi....non vorrei mangiare nemmno il formaggio..ma il tofu non lo trovo... ... quindi mi limito anche in quello!
    Devo dire che mi trovo bene... poi ci sono migliaia di ricette vegetariane!!
    Per quanto riguarda l'abbigliamento in pelle... non ho mai avuto giubbini o altro.. le scarpe eleganti ( da usare a lavoro) non se ne trovano di altro materiale!!
    La tuta della moto..e' usata..come i guanti... ma nonostante tutto mi sento in colpa!!
    In cordura..ci sono ottimi prodotti...ma non paragonabili ai primi !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Semplice.... basta un agnello sacrificale.... e tutti i peccati del mondo vengono spazzati via....
    Per evitare il problema del sacrificio rituale, l'agnellino me lo mangio settimana prossima.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Posso essere d'accordo sul discorso che al giorno d'oggi si mangi troppa carne, il benessere ha fatto si che oggi risulti una cosa comune mentre prima era riservata, almeno per la gente normale, a occasioni particolari.

Detto questo non condivido l'accanimento contro l'usanza dell' agnello a Pasqua, non dimentichiamo che si tratta di agnelli allevati allo scopo, che non sarebbero neppure nati se non ci fosse questo motivo.
    Ovviamente ognuno è libero di fare come preferisce, senza tentare di imporre il proprio pensiero agli altri, ma rimane il fatto che a me immagini del genere fanno venir fame...

P.S. Se come ha detto qualcuno l'agnello ha un sapore "selvatico" allora del cinghiale cosa dovremmo dire?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Ricordo a tutti che l'uomo è per sua natura e genetica un omnivoro, per cui le proteine della carne sono necessarie e insostituibili (non crediate a chi dice che quelle derivate dai legumi e simili sono uguali).
    Le diete vegetariane e derivate sono da rispettare come scelta ma sarebbe da aprire una discussione sulla validità sull'essere umano.
    Anche le mucche quando gli davano da mangiare carne sovvertendo la loro natura hanno sviluppato malattie(vedi mucca pazza).
    Non voglio dire che sia la stessa cosa ma adesso andiamo un pò verso una deriva estremista sulla carne. Trovo anche io sbagliato il massacro di animali tenuti in lager in condizioni allucinanti prima dell'abbattimento, ma prima si andava si caccivaa per mangiare , adesso si va dal macellaio.
    Sono anche contrario alla caccia come sfogo per sparare a qualcosa ( io vado al poligono) ma continuo a trovare il consumo di tale alimento insostituibile.
    UNDER CONSTRUCTION

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    P.S. Se come ha detto qualcuno l'agnello ha un sapore "selvatico" allora del cinghiale cosa dovremmo dire?
    Come ci si cancella dal forum? (cit.)

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Vabbè ragazzi scusate.....secondo me si sta arrivando al parossismo....

fa parte della catena alimentare...l'animale più grosso mangia quello più piccolo e quello più piccolo si mangerà quello più grosso...

noi stessi andremo in pasto ai vermi...per cui...non vedo dove sia il problema...

la carne almeno 2 volte alla settimana va mangiata perchè fa bene.....

gli agnellini sono belli come i vitellini....però i vitellini li mangiamo senza pensarci!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    In Italia la pubblicità negativa sulla carne viene fatta perchè il monopolio alimentare delle multinazionali nostrane vende pasta e merendine e affini(avete mai visto una pubblicità della carne e sul suo consumo?), infatti avremmo nei prossimi anni un numero enorme di obesi e di diabetici o insilino-resistenti.
    Al contrario negli u.s.a. per esempio dove sono le lobby degli allevatori a farla da padrone, il consumo della carne è enorme (e non solo quella).

La verità credo stia nel mezzo senza demonizzare niente.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Non sopportro i perbenisti...................e poi uccidere un agnello o un maiale non è la stessa cosa?
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    perchè un agnello dovrebbe avere + dignità di un vitello? non capisco
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Non sopportro i perbenisti...................e poi uccidere un agnello o un maiale non è la stessa cosa?
    i perbenisti non li sopporto neppure io ... sopporto poco anche gli stragisti ...

comunque c'é una differenza tra una tradizione che vuole sacrificare un cucciolo di animale e il mangiare carne per un bisogno/piacere.
    non penso che senza una tradizione così puerile se ne ucciderebbero così tanti, di agnelli ... senza nulla togliere al fatto che se ne possano mangiare ...

comunque: uccidere degli agnelli per delle pecore é al quanto triste ...

Buona Pasqua a tutti ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima