Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
c'è la palestra qui?
no, qui bistecche e pieghe :biggrin3::biggrin3:
questo era il tuo giro, saresti stato sempre davanti, stancato poco e gran bisteccone di chianina, altro che quelle mezze costate della badia di sabato scorso senza filetto :dry:
-
Citazione:
Intriplato
no, qui bistecche e pieghe :biggrin3::biggrin3:
questo era il tuo giro, saresti stato sempre davanti, stancato poco e gran bisteccone di chianina, altro che quelle mezze costate della badia di sabato scorso senza filetto :dry:
se organizzaste per tempo la prossima volta...tra l'altro avevo aperto io il giro di sabato:dry:
-
Citazione:
Disagiato
se organizzaste per tempo la prossima volta...tra l'altro avevo aperto io il giro di sabato:dry:
:biggrin3: quando organizziamo x tempo tanto non puoi mai x noi :mad:
io appena posso vado sull'abetone, Bastafuta !!!!!
-
ci sarò...attenzione che qua i vigili non scherzano... e la fontanina è piena di autovelox!!!
-
OOOOOOOOO MA LE FOTOOOOOOOOO??????????
-
Citazione:
davidMJF
OOOOOOOOO MA LE FOTOOOOOOOOO??????????
quoto la firma dei pelati:rolleyes:
caxxo mi sarebbe piaciuto conoscere leo:wub::wub:..sarebbe stato di sicuro un colpo di fulmine...e invece:cry:...
come se la cava appiedato67 a fare da zavorra?:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
quoto la firma dei pelati:rolleyes:
caxxo mi sarebbe piaciuto conoscere leo:wub::wub:..sarebbe stato di sicuro un colpo di fulmine...e invece:cry:...
come se la cava appiedato67 a fare da zavorra?:rolleyes:
BASTAPELATI!
ME LO IMMAGINO IL CAPELLONE A FARE DA ZAVORRONE... CON I CAPELLI AL VENTO... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
BASTAPELATI!
ME LO IMMAGINO IL CAPELLONE A FARE DA ZAVORRONE... CON I CAPELLI AL VENTO... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chissà se è come una vera zavorrina che ci mette 4 ore a vestirsi...atendo risposta del buon leo (quello che guida):rolleyes::tongue:
-
a questi eventi bisogna esserci, Bastafoto !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
a questi eventi bisogna esserci, Bastafoto !!!!!!!!!!!!!!
CAZZO IO ALLORA PIù CHE BASTAFOTO DEVO DIRE:
BASTADONNE, BASTATORREDELLAGOE BASTAPINOLI!
CMQ, BASTATEDESCHE&MUCCHEGIALLE!