Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
OOOOOOOOO MA LE FOTOOOOOOOOO??????????
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF OOOOOOOOO MA LE FOTOOOOOOOOO?????????? quoto la firma dei pelati caxxo mi sarebbe piaciuto conoscere leo..sarebbe stato di sicuro un colpo di fulmine...e invece... come se la cava appiedato67 a fare da zavorra?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato quoto la firma dei pelati caxxo mi sarebbe piaciuto conoscere leo..sarebbe stato di sicuro un colpo di fulmine...e invece... come se la cava appiedato67 a fare da zavorra? BASTAPELATI! ME LO IMMAGINO IL CAPELLONE A FARE DA ZAVORRONE... CON I CAPELLI AL VENTO...
Originariamente Scritto da davidMJF BASTAPELATI! ME LO IMMAGINO IL CAPELLONE A FARE DA ZAVORRONE... CON I CAPELLI AL VENTO... chissà se è come una vera zavorrina che ci mette 4 ore a vestirsi...atendo risposta del buon leo (quello che guida)
TCP Rider Senior
belle foto inkrikkato!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum