Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...io sono stato a Parigi...città fantastica...peccato che fosse piena di francesi... :ph34r: ...è vero quello che si dice su di loro...
Veramente questa frase l'hai rubata e rigirata :wink_: Fu un emissario di Napoleone che sceso in Italia scrisse al Bonaparte dicendogli " L'Italia é un paese favoloso, bello come il sole, se non fosse che attraversandola si incrociano gli italiani"
-
-
ho trombato una francese............... gran porca!!!:coool:
-
qundo ci sono i francesi....io giro alla larga!
Brutta gente
-
Citazione:
Geez
No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra
-
Citazione:
Mediterranea26
Dai su' tutto il mondo è pais.. io ho avuto ospite proprio 10 giorni fa un ragazzino francese , Pierre... timido , carino, educato. E' stata un'esperienza simpatica. Per una settimana in casa si è parlato francese e inglese e poi mi ha fatto dei regalini. Gli inglesi chiamano i francesi "mangia rane.."
che regalini ti ha fatto?:ph34r:
-
Sono qui al lavoro e gli ho fatto vedere la foto di quello che si pulisce il culo e una ragazza marocchina ha detto che bisogna fare così con la bandiera francese, mentre l'altro ragazzo francese si è messo a ridere:laugh2:
io sono proprio nelle banlieu parigine e in giro ci sono solo marocchini, algerini e senegalesi!!!Pochi francesi...per fortuna :ph34r: quelli che ci sono bastano e avanzano!!
-
Citazione:
s-one675
ho trombato una francese............... gran porca!!!:coool:
è l'unico commento sensato..:coool::wink_::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
è l'unico commento sensato..:coool::wink_::w00t:
:wink_::laugh2::coool:
-
Citazione:
Anacleto68
No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra
d'accordissimo con te, ma quando ho visto l'immagine non ho resistito :rolleyes::laugh2: