Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: Francesi di mxxxa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!
    ...io sono stato a Parigi...città fantastica...peccato che fosse piena di francesi... ...è vero quello che si dice su di loro...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...io sono stato a Parigi...città fantastica...peccato che fosse piena di francesi... ...è vero quello che si dice su di loro...
    Veramente questa frase l'hai rubata e rigirata Fu un emissario di Napoleone che sceso in Italia scrisse al Bonaparte dicendogli " L'Italia é un paese favoloso, bello come il sole, se non fosse che attraversandola si incrociano gli italiani"

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!

Uploaded with ImageShack.us

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio

Uploaded with ImageShack.us

No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Sono qui al lavoro e gli ho fatto vedere la foto di quello che si pulisce il culo e una ragazza marocchina ha detto che bisogna fare così con la bandiera francese, mentre l'altro ragazzo francese si è messo a ridere

io sono proprio nelle banlieu parigine e in giro ci sono solo marocchini, algerini e senegalesi!!!Pochi francesi...per fortuna quelli che ci sono bastano e avanzano!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    Sono qui al lavoro e gli ho fatto vedere la foto di quello che si pulisce il culo e una ragazza marocchina ha detto che bisogna fare così con la bandiera francese, mentre l'altro ragazzo francese si è messo a ridere

io sono proprio nelle banlieu parigine e in giro ci sono solo marocchini, algerini e senegalesi!!!Pochi francesi...per fortuna quelli che ci sono bastano e avanzano!!
    Questa é davvero esagerata, scusa mi sembra che siete comunque in territorio francese, perché non fate i bagagli e tornate a casa vostra? Io abito in Lussemburgo e non mi sognerei mai di prendere la loro bandiera e farne scempio, se lo facessero con le vostre? Poi ci si lamenta degli immigrati che vengono in Italia e non si vogliono integrare

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    PS2 mai ricevuto, contracanbiati, tanti saluti, in moto come dai motociclisti francesi....anche quelli che ti passano mettono fuori il piede destro per salutare.........quale che sia il mezzo che cavalchi ........proprio come da noi.

verissimo!!

io sono stato in crosta azzurra ( ) per 9 mesi di lavoro, e in effetti...qualsiasi 2 ruote ti saluta

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Questa é davvero esagerata, scusa mi sembra che siete comunque in territorio francese, perché non fate i bagagli e tornate a casa vostra? Io abito in Lussemburgo e non mi sognerei mai di prendere la loro bandiera e farne scempio, se lo facessero con le vostre? Poi ci si lamenta degli immigrati che vengono in Italia e non si vogliono integrare

porc....mi tocca pure quotarti stavolta

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    non ho avuto mai a che fare..ma mi stanno antipatici uguali

eh bhé...pregiudizi senza avere alcuna conoscenza...

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Quotiamo??? ma sì dai, ti do ragione. Italiani - francesi, sono tutti uguali. Ho vissuto un anno in Bretagna, e devo dire che sono fantastici, una volta che li conosci!!! E' vero che i parigini sono un genere a sé....
    Paris, c'est la France!

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Brutta merce...
    Odiosi e poi ci odiano tanto. Non sò perchè...ma ci odiano. Aggiungo: e sti caxxi!
    quello é normali...essendo vicini...c'é sempre rivalità/odio (come in un derby )
    Ultima modifica di Turbo-555; 28/04/2010 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Io sono costretto a stare qui
    Ma tutti i marocchini ecc che sono qui da due o tre generazioni comunque ce l'hanno con la francia, perchè dicono che la francia non gli ha dato niente...vanno al supermercato e li controllano all'uscita, vanno in discoteca e non li fanno entrare!! dicono che i francesi sono razzisti...
    Non sono integratissimi, convivono e basta..anche se comunque ci sono dottori e anche gente di un certo livello di origini nordafricane....

Come diceva qualcuno non bisogna generalizzare, sono d'accordo, però per la mia esperienza personale sono quasi tutti così!!Fuori dall' ile de france non ho esperienze tali x poter giudicare...

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra
    d'accordissimo con te, ma quando ho visto l'immagine non ho resistito
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-