Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Ri-sottolineo--------------- BEATO TE!!!!!!!!
Cavoli ,allora la prossima volta ,vengo in Umbria a cambiarle ,visto che ci vengo quasi sempre i fine settimana :wink_:
Tipo questo scorso ....Visso-Valnerina-Marmore-piedilupo-Leonessa -cascia----------e ritorno ,conosci????:wink_::biggrin3::tongue:
Proprio in questo tragitto di quasi 400 km. ,ho provato ste rosso corsa ,che mi hanno fatto impazzire su questo tragitto!!!!:wink_:
Chiuse subito e manca solo un paio di mm. all'anteriore ....come primo giro ,non male!!!:tongue::tongue:
Lamps
Conosco sì...strade bellissime e paesaggi altrattanto belli, Sabato pomeriggio ho fatto Spoleto-Marmore-Piediluco-Leonessa-Cascia-Spoleto, questo fine settimana possibile che vado a Castelluccio, se sei da quelle parti fatti sentire...per le gomme lavora anche il sabato mattina per il prossimo treno fammi sapere se le vuoi montare quà...Oggi se il tempo cambia perchè per adesso fà schifo vado a Visso...Ciao
-
ciao vorrei sapere cosa ne pensate delle dunlop sportsmart
-
Citazione:
Topax'82
Qua in umbria lo scorso anno 250€ montate, quest'anno 240€, 290€ sono troppi...
ciao
non possono essere le diablo rosso corsa, molto probabilmente sono le diablo rosso, quelle più stradali.
Se fosse veramente così, dammi l'indirizzo di questo gommista che vengo a prenderle.
-
Scusate l'ignoranza, qualcuno mi può spiegare che differenze ci sono tra le diablo rosso corsa e le diablo rosso II?
-
Citazione:
poz
Scusate l'ignoranza, qualcuno mi può spiegare che differenze ci sono tra le diablo rosso corsa e le diablo rosso II?
Da quel che ho capito, le rosso corsa sono più pistaiole, quasi 'sprecate' se non ci fai qualche pistata, mentre le rosso II sono più da strada, ma penso che siano cmq usabili anche per brevi sessioni in pista
-
Citazione:
biancastreet
Da quel che ho capito, le rosso corsa sono più pistaiole, quasi 'sprecate' se non ci fai qualche pistata, mentre le rosso II sono più da strada, ma penso che siano cmq usabili anche per brevi sessioni in pista
Beh ho dato un occhiata al sito pirelli e sembrano praticamente identiche, stessa resa chilometrica stesso grip... Costeranno anche uguali??:biggrin3:
-
Citazione:
poz
Beh ho dato un occhiata al sito pirelli e sembrano praticamente identiche, stessa resa chilometrica stesso grip... Costeranno anche uguali??:biggrin3:
Senza ombra di dubbio sono simili, ma secondo me le Rosso Corsa oltre ad essere un attimo più pistaiole, costano anche di più :biggrin3:
-
Citazione:
poz
la mescola centrale nelle rosso II dovrebbe essere più dura e gli intagli più profondi per il bagnato.
sui lati la mescola tenera dovrebbe essere la stessa, solo che nelle rosso II c'è solo negli ultimi cm, sulle Rosso Corsa la fascia è più larga quindi hai più grip in piega.
-
Citazione:
albpoz7
la mescola centrale nelle rosso II dovrebbe essere più dura e gli intagli più profondi per il bagnato.
sui lati la mescola tenera dovrebbe essere la stessa, solo che nelle rosso II c'è solo negli ultimi cm, sulle Rosso Corsa la fascia è più larga quindi hai più grip in piega.
Quoto tutto....è proprio quella la differenza :wink_:
le mescole ,non sono proprio le stesse...........sò che la mescola laterale delle rosso corsa ,è la stessa della rosso supercorsa!!!!:wink_::wink_:
Tra rosso corsa e rosso 2 ,ci passa 30/40 euro di differenza :wink_:
Citazione:
PonyMontana
non possono essere le diablo rosso corsa, molto probabilmente sono le diablo rosso, quelle più stradali.
Se fosse veramente così, dammi l'indirizzo di questo gommista che vengo a prenderle.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'ho pensato pure io.......visto che prima di montarle ho passato una decina di gommisti.......ed il prezzo più basso è stato 290 euro .....a forza di insistere poi!!!!!!:coool::coool:
Citazione:
Topax'82
Conosco sì...strade bellissime e paesaggi altrattanto belli, Sabato pomeriggio ho fatto Spoleto-Marmore-Piediluco-Leonessa-Cascia-Spoleto, questo fine settimana possibile che vado a Castelluccio, se sei da quelle parti fatti sentire...per le gomme lavora anche il sabato mattina per il prossimo treno fammi sapere se le vuoi montare quà...Oggi se il tempo cambia perchè per adesso fà schifo vado a Visso...Ciao
le conosci si.........belle davvero ste strade!!!!:wink_:
Le mie preferite.....:wink_:
Quando faccio un salto da quelle parti ,ti farò sapere preventivamente sul forum...magari ci si incontra!!!!!:coool:
Per le gomme ,stai sicuro che ti ricontatto per il prossimo treno.......ci conto!!!:tongue::tongue::tongue:
Lamps
-
Grazie a tutti per le informazioni!!