Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Ri-sottolineo--------------- BEATO TE!!!!!!!!

Cavoli ,allora la prossima volta ,vengo in Umbria a cambiarle ,visto che ci vengo quasi sempre i fine settimana
    Tipo questo scorso ....Visso-Valnerina-Marmore-piedilupo-Leonessa -cascia----------e ritorno ,conosci????
    Proprio in questo tragitto di quasi 400 km. ,ho provato ste rosso corsa ,che mi hanno fatto impazzire su questo tragitto!!!!
    Chiuse subito e manca solo un paio di mm. all'anteriore ....come primo giro ,non male!!!

Lamps
    Conosco sì...strade bellissime e paesaggi altrattanto belli, Sabato pomeriggio ho fatto Spoleto-Marmore-Piediluco-Leonessa-Cascia-Spoleto, questo fine settimana possibile che vado a Castelluccio, se sei da quelle parti fatti sentire...per le gomme lavora anche il sabato mattina per il prossimo treno fammi sapere se le vuoi montare quà...Oggi se il tempo cambia perchè per adesso fà schifo vado a Visso...Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    ciao vorrei sapere cosa ne pensate delle dunlop sportsmart

TCP Rider L'avatar di PonyMontana
    Moto
    street triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Qua in umbria lo scorso anno 250€ montate, quest'anno 240€, 290€ sono troppi...

ciao
    non possono essere le diablo rosso corsa, molto probabilmente sono le diablo rosso, quelle più stradali.

Se fosse veramente così, dammi l'indirizzo di questo gommista che vengo a prenderle.
    NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

TCP Rider L'avatar di poz
    Scusate l'ignoranza, qualcuno mi può spiegare che differenze ci sono tra le diablo rosso corsa e le diablo rosso II?

TCP Rider L'avatar di biancastreet
    Moto
    Ducati Streetfighter 848 - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da poz Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, qualcuno mi può spiegare che differenze ci sono tra le diablo rosso corsa e le diablo rosso II?
    Da quel che ho capito, le rosso corsa sono più pistaiole, quasi 'sprecate' se non ci fai qualche pistata, mentre le rosso II sono più da strada, ma penso che siano cmq usabili anche per brevi sessioni in pista
    --> Due ruote ed una sella, questa la vita più bella <--

Citazione Originariamente Scritto da biancastreet Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, le rosso corsa sono più pistaiole, quasi 'sprecate' se non ci fai qualche pistata, mentre le rosso II sono più da strada, ma penso che siano cmq usabili anche per brevi sessioni in pista
    Beh ho dato un occhiata al sito pirelli e sembrano praticamente identiche, stessa resa chilometrica stesso grip... Costeranno anche uguali??

TCP Rider L'avatar di biancastreet
    Moto
    Ducati Streetfighter 848 - EX Street Triple
    Beh ho dato un occhiata al sito pirelli e sembrano praticamente identiche, stessa resa chilometrica stesso grip... Costeranno anche uguali??
    Senza ombra di dubbio sono simili, ma secondo me le Rosso Corsa oltre ad essere un attimo più pistaiole, costano anche di più
    --> Due ruote ed una sella, questa la vita più bella <--

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    la mescola centrale nelle rosso II dovrebbe essere più dura e gli intagli più profondi per il bagnato.
    sui lati la mescola tenera dovrebbe essere la stessa, solo che nelle rosso II c'è solo negli ultimi cm, sulle Rosso Corsa la fascia è più larga quindi hai più grip in piega.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    la mescola centrale nelle rosso II dovrebbe essere più dura e gli intagli più profondi per il bagnato.
    sui lati la mescola tenera dovrebbe essere la stessa, solo che nelle rosso II c'è solo negli ultimi cm, sulle Rosso Corsa la fascia è più larga quindi hai più grip in piega.

Quoto tutto....è proprio quella la differenza
    le mescole ,non sono proprio le stesse...........sò che la mescola laterale delle rosso corsa ,è la stessa della rosso supercorsa!!!!

Tra rosso corsa e rosso 2 ,ci passa 30/40 euro di differenza

Citazione Originariamente Scritto da PonyMontana Visualizza Messaggio
    non possono essere le diablo rosso corsa, molto probabilmente sono le diablo rosso, quelle più stradali.

Se fosse veramente così, dammi l'indirizzo di questo gommista che vengo a prenderle.

L'ho pensato pure io.......visto che prima di montarle ho passato una decina di gommisti.......ed il prezzo più basso è stato 290 euro .....a forza di insistere poi!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Conosco sì...strade bellissime e paesaggi altrattanto belli, Sabato pomeriggio ho fatto Spoleto-Marmore-Piediluco-Leonessa-Cascia-Spoleto, questo fine settimana possibile che vado a Castelluccio, se sei da quelle parti fatti sentire...per le gomme lavora anche il sabato mattina per il prossimo treno fammi sapere se le vuoi montare quà...Oggi se il tempo cambia perchè per adesso fà schifo vado a Visso...Ciao

le conosci si.........belle davvero ste strade!!!!
    Le mie preferite.....
    Quando faccio un salto da quelle parti ,ti farò sapere preventivamente sul forum...magari ci si incontra!!!!!

Per le gomme ,stai sicuro che ti ricontatto per il prossimo treno.......ci conto!!!

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 02/06/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Grazie a tutti per le informazioni!!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima