Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
a me fa girare i cojotes nettemente di più pensare al milione (o forse più) che la RAI ha dato a BYRON MORENO per partecipare a San Remo, piuttosto che alla buonauscita di uno che faceva ascolti a palate! :sick::sick:
-
-
Citazione:
alessandro2804
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
certo che sei ESEMPLARE nelle tue certezze.
Ma a volte ti viene qualche dubbio su quello che dici?????
Senza offesa......sei da invidiare.:rolleyes:
-
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.
Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.
O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.
Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.
Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema
-
Citazione:
Millejager
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....
anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D
La RAI è piena di merde pagate con i nostri soldi (tuoi no ovviamente).
Mi auguro che tu non guardi, almeno.
Se guardi e non paghi come tutti.......ti risparmio il commento
-
Citazione:
umbert0
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.
Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.
O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.
Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.
Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema
Concordo, in pieno. Un altro degli effetti deleteri della commistione tra comunicazioni di massa ed economia.
-
Citazione:
umbert0
Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio
:w00t::blink::blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
lasciamo stare le offese personali per cortesia.:dry:
sto' tread dura poco...
Hai ragione.
Bisognerebbe, però, anche evitare di aprire discussioni con il solo intento di provocare la discussione in modo tutt'altro che pacato.
Lo sappiamo che nel forum (come nella Società in generale) in modi di vedere le cose sono GIUSTAMENTE diversi da ogni "singolo".
Non serve aprire discussioni con mal celato sottinteso di avere la verità nella propria "mente".
Scusa e scusate lo sfogo............:wink_:
-
Citazione:
edotto
andate in mona.
sempre troppo poco :w00t:
-
Citazione:
edotto
andate in mona.
non ti preoccupare, impegno ogni risorsa a riguardo.