andate in mona.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il sistema dei media (radio TV giornali Cinema) nn ti permetterà mai di guadagnare queste cifre se VERAMENTE RACCONTI QUALCOSA DI VERAMENTE SCOMODO.
Questa è la mia critica ai Santoro, Saviano, Floris, Lerner, Fazio e in generali a tutti i profeti che accalcano il video: NN RACCONTANO NIENTE DI IMPORTANTE NEL MOMENTO GIUSTO.
O lo fanno in ritardo o spostano abilmente il problema su destra vs sinistra vs uomo vs donna vs razzista vs colui che si integra.
Notate la tipologia dell'inserzionista dI TUTTI i programmi di approfondimento giornalistico : BANCHE, GRUPPI ASSICURATIVI, GRUPPI ENERGETICI, COOP che ormai sono delle SIM, GRUPPI AUTOMOIBILISTICI.
Come apri la bocca per dire qualcosa di scomodo ti stoppano subito. Guadagni SOLO se taci e sposti il problema
ho due cocker che pistano come una minimoto
Hai ragione.
Bisognerebbe, però, anche evitare di aprire discussioni con il solo intento di provocare la discussione in modo tutt'altro che pacato.
Lo sappiamo che nel forum (come nella Società in generale) in modi di vedere le cose sono GIUSTAMENTE diversi da ogni "singolo".
Non serve aprire discussioni con mal celato sottinteso di avere la verità nella propria "mente".
Scusa e scusate lo sfogo............![]()