Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Meglio non farlo incaxxare...
:biggrin3:Difficile farlo incaxxare, sta acquisendo una consapevolezza e umilta' non indifferente
-
Citazione:
flaga
:biggrin3:Difficile farlo incaxxare, sta acquisendo una consapevolezza e umilta' non indifferente
Una delle cose fondamentali è l'equilibrio mentale,beati loro
-
io ho fatto 13anni di muai thai...16 incontri tutti vinti categoria 87kg...:wink_:poi rottura caviglia a colcetto:cry::cry:ora vado solo in palestra in linea di massima 3 volte la settimana... ma niente dieta integratori divisione dei muscoli ecc ecc...mi limito a spostare pesi:biggrin3::biggrin3:ora il peso e 94kg...cosa vuoi...si invecchia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:per la mia altezza mi sa che sono anche troppi...1.83:ph34r::ph34r:comunque sotto la panza la mazza avanza
-
Citazione:
gadano
io ho fatto 13anni di muai thai...16 incontri tutti vinti categoria 87kg...:wink_:poi rottura caviglia a colcetto:cry::cry:ora vado solo in palestra in linea di massima 3 volte la settimana... ma niente dieta integratori divisione dei muscoli ecc ecc...mi limito a spostare pesi:biggrin3::biggrin3:ora il peso e 94kg...cosa vuoi...si invecchia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:per la mia altezza mi sa che sono anche troppi...1.83:ph34r::ph34r:comunque sotto la panza la mazza avanza
Ecco!!!..... potresti praticare il kendo:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
si correre al mattino a digiuno richiede costanza e forza di volonta' pero' penso sia il miglior sistema per ossidare i grassi anche perchè aiuta a manetnere alto il metablismo basale , se poi si adottano protocolli in stile HIIT il processo di ossdazione si protrae per molte ore durante la giornata.
Chiaramente è un compromesso se l'obbiettivo è quello di non compromettere la massa magra, se invece l'obbiettivo non è ottimizzare l'allenamento all'ipertrofia si puo' correre in qualsiasi momento anche dopo l'allenamento magari con dei protocolli a circuito, ma qui rischiamo di andare off topic.....
Le mie sono solo ipotesi visto che non esiste un allenamtno al quale due soggetti rispondono allo stesso modo.
;)
Parole sagge!!!
-
Citazione:
flaga
Ecco!!!..... potresti fare il kendo:biggrin3:
quasi quasi seguo il tuo consiglio:biggrin3::biggrin3:
-
sto in palestra 5 gg su 7 pesi addominali poi cardio
l inverno pratico anche altri sport tipo kick boxe ecc
quando capita anche una corsetta al parco ci sta
non mangio pane la pizza una volta ogni paio di mesi
dolci pochi
mi sfogo con la moto e con la figa
-
5anni di muai thai..pugilato e kali filippino...+ le svariate risse..se contano...
...ora nulla di nulla...infatti mi è venuta pure la pancetta nonostante sia in peso forma...87kg x 190cm....
...sarà la vita da sposato????
-
Citazione:
flaga
Comunque a parte le battute mi reputo un vecchio atleta di lotta greco romana praticata per circa 30anni, in famiglia ho mio nipote che e' un promettente se non dire invece un talento pratica 3 discipline ha 15 anni 1.85 x 80kg cintura nera judo 1° dan cadetti, lotta libera e lotta greco romana dove sta dando il meglio di se.........ne sentirete parlare
hai tutto il mio rispetto:wink_:pensavo fossi il solito che ridicolizza le arti marziali.
-
Ma qualcuno è andato al Rimini wellness ? :rolleyes: