anch'io savate,sempre ai piedi del letto e del divano![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Per la corsetta al mattino a digiuno concordo meglio ancora se la sera non si sono assunti carboidrati (con metodo HIIT meglio per me)
per quanto rigaurada il cardio dopo l'allenamento duro con i pesi non sono mai stato favorevole in quanto subito dopo l'allenamento inizia prima la fase di recupero e ricostruzione delle fibre muscolari ed un allenamento aerobico potrebbe seriamente favorire il catabolismo piu' che l'oddizazione dei grassi, e utile un attività blanda per favorire il reflusso ematico e aiuta a smaltire l'acido lattico.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 27/05/2010 alle 20:02
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io sono cintura nera 7° dan in kamasutra![]()
Quoto tutti
Ultima modifica di speedtigre; 27/05/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
si correre al mattino a digiuno richiede costanza e forza di volonta' pero' penso sia il miglior sistema per ossidare i grassi anche perchè aiuta a manetnere alto il metablismo basale , se poi si adottano protocolli in stile HIIT il processo di ossdazione si protrae per molte ore durante la giornata.
Chiaramente è un compromesso se l'obbiettivo è quello di non compromettere la massa magra, se invece l'obbiettivo non è ottimizzare l'allenamento all'ipertrofia si puo' correre in qualsiasi momento anche dopo l'allenamento magari con dei protocolli a circuito, ma qui rischiamo di andare off topic.....
Le mie sono solo ipotesi visto che non esiste un allenamtno al quale due soggetti rispondono allo stesso modo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Comunque a parte le battute mi reputo un vecchio atleta di lotta greco romana praticata per circa 30anni, in famiglia ho mio nipote che e' un promettente se non dire invece un talento pratica 3 discipline ha 15 anni 1.85 x 80kg cintura nera judo 1° dan cadetti, lotta libera e lotta greco romana dove sta dando il meglio di se.........ne sentirete parlare
Quoto tutti