Visualizzazione Stampabile
-
io con la futa ho smesso :sleep2:
Water66 me lo ha pure rinfacciato al tday ma sono fermamente convinto, andateci voi in futa, io basta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Io abito a Sesto Fiorentino, arrivare alla Futa per me è comodissimo, ma dopo l'ultima volta (pubblicai anche un thread con qualche foto) ci vado il meno possibile.
Troppi pazzi in tuta di pelle tutti i piega che mettono a rischio la mia vita.
Preferisco di gran lunga il Chianti, strade bellissime e meno moto in giro.
In zona Chianti devo ancora passare... credo.
(Ma la volta che sono passato dal Muraglione - Stia - zone vicine, tanto mi è piaciuto quanto, anche lì, ho visto gente "notevole" in giro... :dry: )
Citazione:
Intriplato
se a me è passata la voglia di moto, a te deve ancora arrivare mi sa,,,,,,:wacko::rolleyes:
A me deve ancora arrivare perchè sono ggggiovane... :tongue:
Citazione:
Intriplato
cmq da quanto sento da Disagiato e altri del posto :rolleyes: la futa è uno dei posti belli e meno controllati dove correre, quindi queste soluzioni ESAgerate non mi sembra siano attive, se non il week end passato e basta.... :wink_:
Io le 3-4 volte che son salito nei weekend, li ho sempre visti (e mi hanno fermato solo una volta, solo per controlli documenti).
Comunque, è sicuro che per ora ho un'idea molto naive dei "controlli" - su come andrebbero posti e come renderebbero al meglio. Presumibilmente devo capire un po' meglio le "meccaniche mentali" sia dei motociclisti che vanno veloce (sul come stemperare questo aspetto) che dei controllori.
Citazione:
Intriplato
Water66 me lo ha pure rinfacciato al tday ma sono fermamente convinto, andateci voi in futa, io basta ;)
Eh, ma se te fai i giri segreti e non dici le strade... me può solo rimanere ai piedi delle collinette vicino a casa. :ph34r:
-
@ Simotrone quando ne hai voglia fai un trillo che una sparata con amici su al passo la si fa in settimana magari .........
oppure andiamo di minimotard in ignoranza a Ozzano !!
-
Citazione:
Slow
bisogna avere mille occhi e usare la moto nei giorni feriali
esatto... io non esco + la domenica.... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
W i carramba che si appostano col telelaser e ti danno 380€ se sei senza dbkiller ?
e ti confiscano la moto se sei a 0.5 :oook:
Tre problemi da approcciare differentemente.
Giusto il telelaser SE i limiti di velocità fossero realistici.
Giuste le sanzioni severissime (ma la confisca solo ai recidivi) SE oltre al tasso alcolemico si rilevasse la capacità di guidare attraverso un test unificato, visto che c'è chi beve un litro ed è sobrio e chi beve un goccio ed è ciucco.
Il dbkiller non te lo smontano loro, oltre al fatto che andare in giro senza è veramente da fessi, per cui... :rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
esatto... io non esco + la domenica.... :ph34r::ph34r:
Idem, dopo che lo scorso anno ho rischiato di lasciare la pelle una Domenica sulla Consuma, ma non è giusto per la categoria non possiamo essere "ostaggi" degli Ultras della moto.
Comincio ad averne abbastanza di essere additato come un teppista o delinquente, per colpa di chi scambia la strada per la pista , ha targhe con inclinazione "bacia-cielo", non ha il DB killer sfracellando le orecchie altrui.... :mad:
-
Citazione:
simotrone
Eh, ma se te fai i giri segreti e non dici le strade... me può solo rimanere ai piedi delle collinette vicino a casa. :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ote-dazur.html
eccoti belle strade con tanto di mappe, e zero controlli segreti e imboscati x fare cassa :coool:
Citazione:
PhacocoeruS
Tre problemi da approcciare differentemente.
Giusto il telelaser SE i limiti di velocità fossero realistici.
Giuste le sanzioni severissime (ma la confisca solo ai recidivi) SE oltre al tasso alcolemico si rilevasse la capacità di guidare attraverso un test unificato, visto che c'è chi beve un litro ed è sobrio e chi beve un goccio ed è ciucco.
Il dbkiller non te lo smontano loro, oltre al fatto che andare in giro senza è veramente da fessi, per cui... :rolleyes:
io l'ho presa usata a marzo la moto e non c'era il db :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:slayer:
-
Citazione:
Intriplato
io l'ho presa usata a marzo la moto e non c'era il db :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scommetto che i Carabinieri non l'hanno bevuta questa eh?... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Scommetto che i Carabinieri non l'hanno bevuta questa eh?... :biggrin3:
:fisch::fisch::coool: