Visualizzazione Stampabile
-
...quando parti e quanti giorni stai via???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
chiedo lumi a qualche Valtellinese per com'è la strada da Morbegno al passo Bernina :rolleyes:
ho già effettuato un sopraluogo fino alla punta del lago di Como, arrivando da Lugano, Porlezza, Menaggio ecc
strada panoramica e molto romantica (consiglio a LadyB:biggrin3:), ma allo stesso tempo noiosa dal punto di vista motociclistico/stradale e molto angusta :dry:
Da Morbegno a Tirano è esattamente il tratto più palloso di Valtellina, dritta e piatta come un'autostrada, ma con solo una corsia per senso di marcia; è molto più noiosa del tratto che dici tu Lugano - Porlezza - Menaggio - Colico dove almeno c'è qualche curva e un po' di panorama. :rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...quando parti e quanti giorni stai via???
quando non lo so, ma quanti immagino tu gradisca il più possibile :cry:
-
Citazione:
Silvan
quando non lo so, ma quanti immagino tu gradisca il più possibile :cry:
...magari vengo anche io, mia moglie è al mare...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...magari vengo anche io, mia moglie è al mare...:w00t:
comunque per passi non sto mai via una notte, salvo dovessi decidere di andare in Liguria al mare (meteo permettendo:biggrin3:) :oook:
-
Citazione:
Silvan
comunque per passi non sto mai via una notte, salvo dovessi decidere di andare in Liguria al mare (meteo permettendo:biggrin3:) :oook:
...in giornata meglio ancora...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...in giornata meglio ancora...:coool:
a volte le faccio in mezza giornata.... :coool:
-
Consiglio il passo dello spluga!!!:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Consiglio il passo dello spluga!!!:wink_:
uno dei passi più brutto che abbia mai fatto:dry: (dal punto di vista motociclistico e non paesaggistico)
-
Citazione:
Silvan
uno dei passi più brutto che abbia mai fatto:dry: (dal punto di vista motociclistico e non paesaggistico)
Naaaaaa ma vuoi mettere il fascino della salita tra le gallerie?! e il lago della diga artificiale non ti è piaciuto?! :blink: