Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...magari vengo anche io, mia moglie è al mare... comunque per passi non sto mai via una notte, salvo dovessi decidere di andare in Liguria al mare (meteo permettendo)
Originariamente Scritto da Silvan comunque per passi non sto mai via una notte, salvo dovessi decidere di andare in Liguria al mare (meteo permettendo) ...in giornata meglio ancora...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...in giornata meglio ancora... a volte le faccio in mezza giornata....
Consiglio il passo dello spluga!!!
Originariamente Scritto da SadShape Consiglio il passo dello spluga!!! uno dei passi più brutto che abbia mai fatto (dal punto di vista motociclistico e non paesaggistico)
Originariamente Scritto da Silvan uno dei passi più brutto che abbia mai fatto (dal punto di vista motociclistico e non paesaggistico) Naaaaaa ma vuoi mettere il fascino della salita tra le gallerie?! e il lago della diga artificiale non ti è piaciuto?!
Originariamente Scritto da SadShape Naaaaaa ma vuoi mettere il fascino della salita tra le gallerie?! e il lago della diga artificiale non ti è piaciuto?! gallerie strette, curve altrettanto strette e sabbia ovunque il paesaggio è bello, ma la strada no
Regole del Forum