:ph34r::ph34r: Non sarebbe la prima volta.....:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ma non è ancora partita sta moto?
mi sa che e' partito prima il propietario..
Non ancora. C'è un corto ma non si capisce ancora dove. Il mio mecca, prima di mettersi in cerca, ha chiesto direttamente a Triumph se c'erano state segnalazioni di problemi analoghi sul mio modello ma nisba. Domani parto per le vacanze ma vi terrò aggiornati
Cavo tranciato....spellato.
A me ha fatto lo stesso scherzo dopo un mese dall'acquisto. Era il blocchetto comandi a sx; uno dei fili in fase di montaggio era stato pinzato nel blocco specchietto e dopo un mese dall'acquisto con il movimento e le vibrazioni si era spellato e la moto.....morta.
Il problema è stato risolto. Sabato, tornato dalle vacanze, sono andato a prendere lo Speed. Non sapendo inizialmente dove stesse il problema i ragazzi dell'officina 100 HP di Abano Terme hanno verificato l'intero impianto elettrico della moto: il problema principale era a livello del blocchetto accensione (ma non era l'unico, falsi contatti e cavo fari che scaldava moltissimo). Tengo a precisare che l'intervento (e non si tratta di un lavoro da 10 minuti) è stato eseguito in garanzia anche se la moto ha poco più di un anno di vita. Complimenti a Triumph per la serietà ed ai ragazzi di 100 HP per il lavoro svolto.
minchia un mese per un lavoro non da 10 minuti ma relativamente semplice .... :ph34r:
ohhhhh finalmente svelato il mistero...