Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ma non è ancora partita sta moto?
mi sa che e' partito prima il propietario..

Cavo tranciato....spellato.
A me ha fatto lo stesso scherzo dopo un mese dall'acquisto. Era il blocchetto comandi a sx; uno dei fili in fase di montaggio era stato pinzato nel blocco specchietto e dopo un mese dall'acquisto con il movimento e le vibrazioni si era spellato e la moto.....morta.
Speed Triple '09 Jet Black
Il problema è stato risolto. Sabato, tornato dalle vacanze, sono andato a prendere lo Speed. Non sapendo inizialmente dove stesse il problema i ragazzi dell'officina 100 HP di Abano Terme hanno verificato l'intero impianto elettrico della moto: il problema principale era a livello del blocchetto accensione (ma non era l'unico, falsi contatti e cavo fari che scaldava moltissimo). Tengo a precisare che l'intervento (e non si tratta di un lavoro da 10 minuti) è stato eseguito in garanzia anche se la moto ha poco più di un anno di vita. Complimenti a Triumph per la serietà ed ai ragazzi di 100 HP per il lavoro svolto.
Ultima modifica di pizzi; 06/09/2010 alle 11:04

minchia un mese per un lavoro non da 10 minuti ma relativamente semplice ....![]()

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

ohhhhh finalmente svelato il mistero...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".