Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
La miss ha già dato :rolleyes:
Ora attende e osserva, osserva e attende :fisch:
:biggrin3:
Abbi fede, qui si sta discutendo sull'organizzazione, mò vado in suissera e li metto d'accordo io quei due, quei tre...insomma, loro! Faremo un bel programmino.....di strade belle ce ne sono a bizzeffe, ma bisogna sbrigarsi prima che scenda la neve e le chiudano tutte:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Ciao! :wub:
Diamo una mossa a questi Over-lazzaroni!:tongue:
Sarà meglio, mia cara signora. Io nell' attesa mi son già fatto il passaporto, valido per i confini transeuropei :laugh2:
-
Citazione:
IACH
bene.
e visto che in casa ho solo del Calvados.... santè.
natan lo apprezzerà, dal nome, x dire.....:laugh2:
Citazione:
stella crow
Vedi che alla fine ce l'abbiamo fatta a trovarci collegati alla stessa ora?:rolleyes::rolleyes:
Basta che tieni conto del fuso orario e ci si becca!:tongue::biggrin3:
q8 siete 2 fusi in orario :D
-
Citazione:
bob&hank
Lo sai bene che ormai serviamo a ben poco, senza voi......dateci una mano, por favor, please, svp.!!!
ti quoto!!! senza una donna serviamo a niente ... dateci una mano ... fate al posto nostro ,,,,, por favor, please, svp :cry:
-
Citazione:
Luigi
a te non danno del gelosone ?????? :biggrin3::biggrin3::dry:
-
Citazione:
stella crow
Luigi, così non va....io sono figlia degli anni '80, come minimo un po' di disco music!
Chetti ballo liscio! Penza te:dry::biggrin3::biggrin3:
il grottino....l'orchestrina :rolleyes:
e allora eccoti una chicca :coool:
Citazione:
Intriplato
ADIEU :biggrin3::biggrin3:
com'è che sei collegato ininterrottamente da questa mattina senza cagarci di rimbalzo e ti presenti solo ora da queste parti ? :fisch::fisch:
-
Citazione:
Intriplato
natan lo apprezzerà, dal nome, x dire.....:laugh2:
q8 siete 2 fusi in orario :D
ma caro, già mi chiedevo che fine avesse fatto quel traditore fedifrago maledetto mangiarane a tradimento!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Abbi fede, qui si sta discutendo sull'organizzazione, mò vado in suissera e li metto d'accordo io quei due, quei tre...insomma, loro! Faremo un bel programmino.....di strade belle ce ne sono a bizzeffe, ma bisogna sbrigarsi prima che scenda la neve e le chiudano tutte:tongue::biggrin3::biggrin3:
Fede poca, anzi nulla :D
Ma tu sista non ne sbagli una stasera :w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Fede poca, anzi nulla :D
Ma tu sista non ne sbagli una stasera :w00t:
suclon
-
Citazione:
stella crow
no no...non fate i furbi voi due! Eravate voi a organizzare:dry:...o no?:cipenso::cipenso:
Un bel grottino con l'orchestrina, please, che a me piaxce il buon mangiare, il buon bere e...il buon ballare!:biggrin3:
in suissera ci si trova solo x l'Amicizia, con un tozzo di pane è pranzo :cry::cry: