Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Quoto Ciao sista che quoti tu
Le verre est un liquide lent
Io quoque
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da stella crow no no...non fate i furbi voi due! Eravate voi a organizzare...o no? Un bel grottino con l'orchestrina, please, che a me piaxce il buon mangiare, il buon bere e...il buon ballare! evvai !!!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da miss_valentine Quoto Ciao sista YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da stella crow Descarga barril! ...B&H avranno capito.... Mi creda caro, c'è chi fa di peggio...e i risultati si vedono! Originariamente Scritto da stella crow no no...non fate i furbi voi due! Eravate voi a organizzare...o no? Un bel grottino con l'orchestrina, please, che a me piaxce il buon mangiare, il buon bere e...il buon ballare! Dimenticavamo......non eravamo noi ad organizzare,,,,,,noi servivamo, e ti avremmo servito molto volentieri e con piacere!
Ultima modifica di bob&hank; 20/09/2010 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Quoto Ciao sista Ciao! Diamo una mossa a questi Over-lazzaroni!
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow Ciao! Diamo una mossa a questi Over-lazzaroni! La miss ha già dato Ora attende e osserva, osserva e attende
Originariamente Scritto da Luigi evvai !!!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Luigi, così non va....io sono figlia degli anni '80, come minimo un po' di disco music! Chetti ballo liscio! Penza te
Originariamente Scritto da stella crow BASTA FRANCESATE! MA CHE AVETE FATTO A QUEST'UOMO! era così carino una volta! ciao Intrip! ADIEU
Originariamente Scritto da miss_valentine La miss ha già dato Ora attende e osserva, osserva e attende Lo sai bene che ormai serviamo a ben poco, senza voi......dateci una mano, por favor, please, svp.!!!
Originariamente Scritto da stella crow Luigi, così non va....io sono figlia degli anni '80, come minimo un po' di disco music! Chetti ballo liscio! Penza te 'Azzo sista ti devo riquotare
Regole del Forum