Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
DEVE MANGIARNE DI MERDA, IL RAGAZZINO ...
Come non quotarti . . . :oook::oook:
-
Credo anch'io che al momento fosse talmente frastornato che non si sia accorto della presenza di Spies.
Non mi è piaciuto invece l'abbandono del podio per andare a festeggiare con la squadra... è prassi far festa coi colleghi del podio, tanto poi avrebbe avuto tempo di festeggiare anche con la squadra.
:buuu:
-
Citazione:
ZioVic
Lorenzo e' andato a scuola da Biaggi :wink_:
q8 :sick:
-
Citazione:
maurotrevi
azz. Luigi gli indica anche spies e lorenzo gli fa cenno di no con la testa.... che MERDA!
Mamma mia sembra proprio così !!!!:ph34r::blink:
dalla diretta mi pareva che non se ne fosse accorto a causa della confusione intorno...invece...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
laura83
dalla diretta mi pareva che non se ne fosse accorto a causa della confusione intorno...invece...:ph34r::ph34r:
il tuo povero BEN trattato così :(:(
-
Citazione:
Intriplato
il tuo povero BEN trattato così :(:(
:piango_a_dirotto:
:demon:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
laura83
ESATTO... IGNORATO... OTTIMO! :oook:
-
una sequela di scene pessime e figure di merda...
dimostra sempre di più di avere un facciata bella pulita (quando parla di Valentino e dice che è un campione e che ha imparato molto da lui... etc..) e corretta.
In realtà è un'esaltato di merda, sbruffone, pieno di se...
ma come si fa a non salutare gli altir piloti che si stanno complimentando con te per il mondiale vinto... poi scendere dal podio come ha fatto... voto 0!:mad:
Dio gli ha dato un talento fuori dal comune, è forte, preciso, calcolatore, uno che può davvero vincere il mondiale e lo ha fatto, ma come persona.. :sick:
Che schifo...
-
comunque è stato abbastanza caratteristico anche vederlo sbrindellare la bandiera spagnola tra la catena :unsure: e sbagliare posto sotto al podio:smoke_:...
:laugh2::laugh2::blink::cipenso::ph34r::ph34r:
mi sa che ha avuto un momento in cui non ha capito piu' niente....:blink::blink:
-
Citazione:
prolive
lorenzo campione del mondo, Spies si avvicina per primo per complimentarsi, Lorenzo non lo caga di striscio, Ben se ne va' scuotendo la testa.....
Era in trance o lo ha fatto apposta per chiarire le intenzioni per il prossimo anno al suo nuovo compagno di team?
Quando si sono avvicinati gli altri li ha cagati (oddio Vale ha dovuto battergli piu' volte sulla spalla).
P.S.
Welcome back Doctor!!!!!!!!!!!!
é uno sfigato esaltato...a confronto di Rossi;Lorenzo è una schiappa e si permette di rifiutare un complimento fatto da uno come Spies oltrettutto....avrebbe bisogno di una bella lezione di umilta'.....un campione lo si vede anche da queste cose.....