Credo anch'io che al momento fosse talmente frastornato che non si sia accorto della presenza di Spies.
Non mi è piaciuto invece l'abbandono del podio per andare a festeggiare con la squadra... è prassi far festa coi colleghi del podio, tanto poi avrebbe avuto tempo di festeggiare anche con la squadra.
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ultima modifica di laura83; 11/10/2010 alle 10:02
una sequela di scene pessime e figure di merda...
dimostra sempre di più di avere un facciata bella pulita (quando parla di Valentino e dice che è un campione e che ha imparato molto da lui... etc..) e corretta.
In realtà è un'esaltato di merda, sbruffone, pieno di se...
ma come si fa a non salutare gli altir piloti che si stanno complimentando con te per il mondiale vinto... poi scendere dal podio come ha fatto... voto 0!
Dio gli ha dato un talento fuori dal comune, è forte, preciso, calcolatore, uno che può davvero vincere il mondiale e lo ha fatto, ma come persona..
Che schifo...
Ultima modifica di badsephirot; 11/10/2010 alle 10:28
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
comunque è stato abbastanza caratteristico anche vederlo sbrindellare la bandiera spagnola tra la catenae sbagliare posto sotto al podio
...
mi sa che ha avuto un momento in cui non ha capito piu' niente....![]()