quoto! colpo grosso in prima serata SUBITO!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ehhh ci vorrebbe un bel attentato anche per lui... sai come torna in auge come giornalista con un notizia del genere!!!!...??
purtroppo abbiamo la riprova che il termine servizio pubblico viene preso alla lettera..essendo spesso sinonimo di scarsa qualita'...
Rigiriamo la frittata???
i magistrati non hanno intercettato i giornilisti,ma la marcegaglia al centro insieme alla sua famiglia di un'indagine sullo smaltimento di rifiuto pericolosi,quindi se porro SCHERZA nel momento sbagliato e la marcegaglia,forse complice il momento delicato x la famiglia,non ha il senso dell'ironia non è colpa dei magistrati CREDO:wink_:
Poi se cosa ancora peggiore la marcegaglia dichiara davanti ai magistrati di sua spontanea volontà che si è sentita minacciata non credo sia sempre colpa dei magistrati
Poi io di insulti ne conosco tanti ma vaffan bicchiere me l'ero perso:biggrin3:
mica ha detto a qualcuno COGLIONE:rolleyes::rolleyes:
No no non rigiriamo la frittata...la frittata è proprio in quel modo.
Magistrati che non c'entrano un beneamato cazzo (il giudice naturale di quei PRESUNTI fatti è a Roma o a Milano, Mantova al limite , ma certo non a Napoli) scombussolano un giornale tanto per dare un cazzotto alla famiglia di un politico che notoriamente gli sta antipatico.
E parli di rigiarare la frittata??
La marcegaglia ha detto di sentirsi minacciata? E te credo! Con tutti gli articoli de L'espresso, il Fatto quotiodiano, repubblica, Corriere ecc ecc che le sono usciti contro!!! :biggrin3::tongue:
Ma con chi se la son presa i "solerti" magistrati?:rolleyes:
Lascia perdere...và...:cry:
Quanto all'insulto: non c'è esattamente bisogno di arrivare fino in fondo , il senso si capiva benissimo e il senso è offensivo.
Santoro s'è messo a fare a braccio di ferro con il DG...e quello risponde per le rime.
Santoro usa il suo (molto) potere mediatico, quell'altro il suo (molto poco) potere disciplinare.
Il Cafone e l'aggressore però è Santoro, che insulta davanti ad un pubblico di milioni (bravo lui) di spettatori.