ahahah.. non ci credo..
Visualizzazione Stampabile
ahahah.. non ci credo..
Mi sembra che nessuno abbia tenuto presente il fatto che c'è tantissima gente che svuota gli scarichi originali, quindi il fatto che siano esteticamente quelli, marcati, punzonati ecc. potrebbe anche non volere dire nulla. Chiaro che a questo punto se sospettano che non siano in regola, per evitare contestazioni dovrebbero sequestrare la moto sul posto e mandarla in revisione.
Possibile...
... aggiungo però che non solo la moto
non è sequestrabile, ma che attualmente,
con le nuove norme, non è più previsto
neppure il ritiro del libretto.
Sullo stesso viene trascritto il numero di verbale e la
temporanea invalidità per la circolazione, che fà
fede sino a revisione successiva avvenuta.
Questo, perlomeno, è quanto da Agosto scorso
previsto in questi casi - come in quelli di scadenza
della revisione periodica, del resto.
:coool:
infatti è corretto.
"...in casi eccezionali" - "...nel corso di operazioni di polizia" - "...al solo fine di accertare l’eventuale possesso di armi, esplosivi e strumenti..."
una pattuglia in strada per controlli sul codice della strada non è una operazione di polizia pianificata ed organizzata, non rientra in un caso eccezinale ma semplice routine quotidiana.
ti ripeto, se vogliono guardarti dentro la borsa lo possono fare, ma ti devono portare in caserma e redigere apposito verbale.
poi dopo subentra il buonsenso.
sii pronto a mettere tutto subito sulla bilancia, perchè se ti impunti e ti dovessi ritrovare in caserma è ovvio che si saranno indispettiti e ti faranno il pelo alle pulci e magari anche una semplice luce di posizione fulminata verrà messa a verbale.
:sick:
l'hanno fatto anche a me una volta...col 50ino originale....fdp municipale di merda non valete una cippa!!!!!!
comunque poveraccio davvero...piu pacco di cosi...
come è possibile?
mahhhhhh
La privacy di due storioni del genere non andrebbe tutelata, anzi......:ph34r:
incompetenti:(