Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ah ah ah ah ah , vedi che i tuoi punti di contatto con un vecchio Liberale/Radicale sono piu' di quelli che credi ?:w00t::w00t::w00t:
(da non confondere coi radicali e tantomeno i liberali o quelli che si dichiarano tali, al giorno d'oggi :sick:)
... o con i radicali liberi! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
č vecchia, anzi... invecchiata!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
flag
ah ah ah ah ah , vedi che i tuoi punti di contatto con un vecchio Liberale/Radicale sono piu' di quelli che credi ?:w00t::w00t::w00t:
(da non confondere coi radicali e tantomeno i liberali o quelli che si dichiarano tali, al giorno d'oggi :sick:)
p.s. grazie dell'interessante link, che leggero' con interesse: e' tempo che non mi innervosisco con analisi e soprattutto sintesi e soluzioni anarchiche: e' ora che ripassi un po'
Non l'ho mai messo in dubbio :dry::tongue:
-
Citazione:
Musi დ
si esatto, quei 2 li vedo + coem tali :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ecco, dopo queste battute posso accomiatarmi :ph34r::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
+ vello x tutti
il 3d sui capelli e' un altro :ph34r:
Citazione:
Musi დ
:dry::dry::dry:
vi ossidero' :mad::biggrin3::tongue:
-
ma lasciatelo lavorare in pace....lui vuole farci diventare tutti ricchi come lui e voi comunisti invece siete contro!
pių ville e pių gnocca per tutti! e pių lodi alfani anche......che non si sa mai...:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma lasciatelo lavorare in pace....lui vuole farci diventare tutti ricchi come lui e voi comunisti invece siete contro!
pių ville e pių gnocca per tutti! e pių lodi alfani anche......che non si sa mai...:coool:
quest'uomo si che pensa positivo :wub::wub::wub:
-
e basta sempre a pensare al conflitto d'interessi, č solo un complotto comunista di rai3 quelle ville non esistono