Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
si...ha le orecchie a sventola e non è tanto simpatica...
nulla a che vedere con nessuna
la più bella...
tanto di cappello
quoto un 'opera d'arte !!!:w00t::wub:
anche se lo scarico .....
Parlando del prezzo/prestazioni 11500 euro e 140 cavalli ,non cè nè per nessuna!!!
-
Citazione:
Herbie 53
si...ha le orecchie a sventola e non è tanto simpatica...
nulla a che vedere con nessuna
la più bella...
tanto di cappello
Citazione:
s-one675
Parlando del prezzo/prestazioni 11500 euro e 140 cavalli ,non cè nè per nessuna!!!
:wink_:
-
Citazione:
s-one675
vero lo scarico lo cambiamo :wink_:
-
Ho visto tutte le foto ed ho un solo commento da fare:
S T U P E N D A !
Se riescono a mantenere quel prezzo (11.500:ph34r:), 140 cv e una buona affidabilità (improbabile ma ci spero) è la 600 definitiva
-
Citazione:
Zagor_
S T U P E N D A !
Se riescono a mantenere quel prezzo (11.500:ph34r:), 140 cv e una buona affidabilità (improbabile ma ci spero) è la 600 definitiva
dove lo hai preso 11.5k come prezzo? :blink:
visto ora! cacchio... mi sembrano "davvero pochi"... boh!
-
Citazione:
Zagor_
S T U P E N D A !
no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 tutte le altre sportive media cilindrata le possono smontare e rottamare in differenziata... almeno si risparmia qualcosa con la produzione di altri oggetti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace per la daytona,ma questa esteticamente e sono sicuro anche meccanicamente (ma aspettiamo) è assolutamente perfetta!!!
tutte le altre medie hanno qualcosa che non piace.. e che uno digerisce per amore del marchio o del modello... (la daytona ad esempio lo scarico,il codone e il bi braccio) ma questa è un opera d'arte!!!
-
comunque mi sembra almeno "improbabile"... Mv non ha i numeri di produzione per fare una gsx-r al prezzo del gsx-r... figuriamoci con quel monobraccio, un motore tutto nuovo e quant'altro c'è su quello spettacolo di roba li!
non sono un amante delle sportive, ma questa è scandalosa!
-
Penso comunque che 11.500 euro siano veramente pochi, il suo prezzo si aggirerà sui 13-13,5k ma se manterrà le promesse li varrà tutti . . .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3993960]no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 [B][I][SIZE="4
tutte[/SIZE][/I][/B] le altre sportive media cilindrata le possono smontare e rottamare in differenziata... almeno si risparmia qualcosa con la produzione di altri oggetti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace per la daytona,ma questa esteticamente e sono sicuro anche meccanicamente (ma aspettiamo) è assolutamente perfetta!!!
tutte le altre medie hanno qualcosa che non piace.. e che uno digerisce per amore del marchio o del modello... (la daytona ad esempio lo scarico,il codone e il bi braccio) ma questa è un opera d'arte!!!
quoto:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
con questa non ce n'è per nessuno....
fascino...nome...prestazioni....bellezza
http://www.moto.it/static/upl/mv-/mv-agusta-f38.jpg
con questa ogni tradimento a mamma triumph è giustificato :coool: