La ruota posteriore DICONO basti stringerla a 100... Non serve fare a 110... Le mie chiavi credo vadano da 6 a 30 e da 20 a 100, marca Proxxon, tedesche.
Visualizzazione Stampabile
La ruota posteriore DICONO basti stringerla a 100... Non serve fare a 110... Le mie chiavi credo vadano da 6 a 30 e da 20 a 100, marca Proxxon, tedesche.
Quotone e vi racconto un aneddoto a riguardo, appena comprata la moto lessi subito il libricino uso e manutenzione e, come diceva Juste, notai che il dado della ruota posteriore andrebbe serrato a 110Nm.... Primo tagliando dei 1000 km chiaccherando con il meccanico, appunto su chiavi dinamometriche, salta fuori che non č importante avere una dinamometrica grossa..... tanto io il dado te lo serro a 80 Nm :blink: ma dico io.... cazzo ma a 100 ti costava fatica??? Vai e fidati....... E cosė fu che mi comprai la chiave 20-100 e almeno son sicuro che almeno a 100Nm il dado ci arriva :oook:
Prendi quella da 4-20 e 20-100 Nm entrambe SX DX :oook:
babbo natale mi ha fatto arrivare la chiave dinanometrica...molto bene!!!!
Per filtro olio e tappo scolo olio voi usate la dinamometrica? Vorrei fare un cambio olio da solo, ma a far bene ci vorrebbe la chiave per i giusti serraggi
Ne ho una collezione...
Da non dimenticare, ancor pių importante di questa o quella marca: dopo l'uso, va ogni volta riposta scaricata, allentando la ghiera di regolazione. Repetita iuvant:dubbio: