Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
sto cercando un telaio della MY11 :wink_:
hanno cambiato anche il telaio ecc
se vuoi ti linko il video che elenca gli aggiornamenti :coool:
e linka!!!!!
DAI CAZZO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ecco a grande richiesta
Citazione:
Millejager
e linka!!!!!
DAI CAZZO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
GRANDE!!! :oook::oook::oook:
:D:D
beh... gran moto... peccato non si possa dire lo stesso per la maglia con il buco per il pollice del tipo che la presenta :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
sarà la mia prossima modifica :oook::sick::sick:
Si bravo..poi una volta modificata per benino..quando sarà proprio uguale uguale alla 2011...e ti accorgerai che ci vole il manico...a quel punto dagli fuoco....:tongue:..scherzo
-
LA 2011 ti dà 7 secondi comunque...il manico è nel telaio !!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Nessuno cerca di ammazzare nulla...cerchiamo solo di essere realistici , io la 2011 l'ho provata (e molti altri in questo forum) e non solo in città.. quindi posso dare un mio parere :
..migliorata nella ciclistica SI
.. piu' "user-friendly" SI
.. frena bene (così come la 2010) SI
...migliorate le verniciature ...sembrerebbe ma aspettiamo il riscontro da chi la comprerà..
ma per tutto il resto...cerchiamo di essere obbiettivi...il 1050 è sempre lui e , a meno che quella provata dall'amico Ostile ..non abbia avuto una bomboletta di NOS sotto la sella dubito fortemente che le sue impressioni siano "reali"...
Le finiture sono decisamente piu' scadenti delle precedenti , il disordine nell'impianto elettrico è rimasto invariato , le plastiche sono di bassa qualità .....L'estetica generale del restilyng è .....decisamente discutibile e più che un evoluzione della linea precedente assomiglia moltissimo ad una giapponesizzazione dell' insieme...
Sicuramente sarà una moto che PIACERà CON IL TEMPO...in molti però piuttosto che aspettare di farsela piacere preferiscono tenersi la "vecchia" :biggrin3: nulla togliendo a chi già piace e la vuole acquistare...:wink_:
Questo è parlare chiaro!! Ma cosa fai il giornalista?
Citazione:
Gianluca74
....ho avuto dei Rumors...il prossimo anno montano un V6 commonRail TDCI turbo intercooler sulla nuovissima SPeed Sixtriple
Si parla di 350cv e 1500kgm di coppia !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sei andato molto vicino a quella che sarà la nuova Horex regina (mitica marca di moto tedesca coeva della Zundapp): si parla di 6 cilindri a V stretta, molto stretta 15°; 200 CV e design che ricorda in parte una naked e in parte una cruiser..e suono allo scarico da camion! Prezzo 20 mila, uscita prevista 2011.
-
No .....no .....ma che giornalista :-)
I giornalisti fanno tutto tranne che parlare chiaro...altrimenti rischierebbero di dire la verità !
Si sà...la verità non a tutti piace... :-)
-
ho appena finito di leggere la prova su Motociclismo...c'e un pezzo dove si legge:....la nuova Speed Triple 2011..e bellissima e curata in un modo che non ci aspettavamo..!!!:blink::blink:
...... a parte la bellezza ....ma dove e che vede che e piu curata....????:blink::blink: ma secondo me questo e fuori come un melone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
ho appena finito di leggere la prova su Motociclismo...c'e un pezzo dove si legge:....la nuova Speed Triple 2011..e bellissima e curata in un modo che non ci aspettavamo..!!!:blink::blink:
...... a parte la bellezza ....ma dove e che vede che e piu curata....????:blink::blink: ma secondo me questo e fuori come un melone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, semplicemente è pagato :wink_:
-
Citazione:
Silvan
no, semplicemente è pagato :wink_:
e pagato come un melone!!!:laugh2::laugh2: