Visualizzazione Stampabile
-
A me Vasco piace come cantante, nonostante ciò ha detto una sciocchezza. Il casco, oltre ad essere una regola di buon senso, è obbligatorio, non ha controindicazioni e il suo utilizzo può solo essere positivo. Non si può essere contrari al casco! Lede la libertà di ognuno di noi di fracassarsi la testa? Che minchia di libertà è??? Per poi gravare sul servizio sanitario (che mi pare abbia già i suoi problemi)?
I personaggi pubblici, a maggior ragione quelli che si rivolgono anche ad un pubblico giovane, dovrebbero fare molta attenzione a quello che dicono, in questo caso il buon Vasco ha toppato, "vita spericolata" va bene come canzone e niente più!
-
Questo individuo è inqualificabile .........è invecchiato ma rimane un idiota assoluto.
I messaggi che manda sono sempre distruttivi il dramma è che i ragazzi continuano ad abboccare
che tristezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
personalmente senza casco mi sento veramente insicuro e lo metterei in ogni caso...devo dire che sono d'accordo con il vasco questa volta.
-
Citazione:
memento
personalmente senza casco mi sento veramente insicuro e lo metterei in ogni caso...devo dire che sono d'accordo con il vasco questa volta.
Mi sfugge qualcosa:blink:.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Beh quello che dico non finisce sui giornali.
Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.
In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.
guardate che in alcuni stati americani si può circolare in moto senza casco, senza che nessuno lo vieti, ma se ti succede qualcosa le cure sono a tuo carico.
qundi tutto a tuo rischio e pericolo!
-
Citazione:
Arcady
Per me può fare quello che vuole, ma se si rompe la testa l'ambulanza e le cure mediche se le paga lui! Se non segui le regole non hai diritto di gravare sulle spese sociali...:dry:
Mi hai letto nel pensiero! tutto perfetto, non c'è da aggiungere altro :wink_:
-
Citazione:
derfel
Mi sfugge qualcosa:blink:.
cosa? :blink:
-
Citazione:
marco.bus
guardate che in alcuni stati americani si può circolare in moto senza casco, senza che nessuno lo vieti, ma se ti succede qualcosa le cure sono a tuo carico.
qundi tutto a tuo rischio e pericolo!
questa è Libertà :sleep2:
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
...la liberta inanzi tutto......io ho fatto un mare di km senza casco,quando la legge non c'era.......ma erano altri tempi, tempi in cui le moto erano roba per pochi e pericolose. E penso che comunque chi ha paura di farsi male o di cadere è meglio che invece di una moto si comperi una station wagon.
La paura è parte dell'andare in moto, senza paura non sapremmo quando chiudere un filo il gasss...
A me piace andare in moto e mi piace andare forte, ma la paura di cadere c'è e mi proteggo al meglio...ma non per questo penso di meritarmi una station wagon :wink_:
-
Citazione:
memento
cosa? :blink:
Che ritieni il casco fondamentale e poi dici che Vasco ha ragione.
Aspetta forse ho capito:laugh2:: tu ritieni il casco utilissimo, ma pensi che ognuno debba essere libero di fare le proprie scelte. Se è così scusa, ma mi capita spesso di arrivare un po' in ritardo nei processi mentali:cry:.
Citazione:
Intriplato
questa è Libertà :sleep2:
Ma la libertà, quando cozza con le esigenze della comunità di cui si fa parte, può ancora ritenersi tale o diventa un atto di egoismo e menefreghismo?