Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si nell'alimentare la mia panza :sbornia3:
http://www.maxegiulystore.it/public/...nza_pancia.JPG
:cipenso:
gli over si preparano al natale ...
gli over spariscono quando arriva il barbuto ........... sanno cosa rischiano :D
-
bah..... leggerò poi
per ora mi iscrivo a questo misero 3D sulla fiducia :sleep2:
-
Citazione:
criomat
bah..... leggerò poi
per ora mi iscrivo a questo misero 3D sulla fiducia :sleep2:
non é misero il 3D, sono miseri i suo avventori ... sempre a lamentarsi della miseria che ci avvolge ma più in là di lì non ci va nessuno ... :dry:
esclusi i presenti, naturalmente!!! :D:wink_:
-
tipooooo.........
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
criomat
tipooooo.........
:blink::blink::blink::blink::blink:
Pavarotti e Zucchero ... :laugh2::laugh2::laugh2: ma arriva il 51 e il luis e ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Pavarotti e Zucchero ... :laugh2::laugh2::laugh2: ma arriva il 51 e il luis e ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.... l'ho messo lì a bella posta :coool:
piesse:
ho dato una veloce lettura un po' a tutto il pappié
l'unico commento sensato che mi viene da fare è il seguente:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
------------------------------------------------------------------------------------
ripiesse:
ho messo l'avatar delle Feste.... vi piace?
-
Citazione:
natan
come ogni anno, odiamo il Natale....e spariremmo volentieri.......ma si sa che non si può sfuggire! Quindi cercheremo di farcelo scorrere via il meno invasivamente possibile.
-
Citazione:
natan
non é misero il 3D, sono miseri i suo avventori ... sempre a lamentarsi della miseria che ci avvolge ma più in là di lì non ci va nessuno ... :dry:
esclusi i presenti, naturalmente!!! :D:wink_:
li li la la li li ..............cos'è ? Una canzoncina per bambini ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:........esclusi i presenti :tongue:
Citazione:
natan
una bella accoppiata di gran furbacchioni :rolleyes:
Citazione:
bob&hank
come ogni anno, odiamo il Natale....e spariremmo volentieri.......ma si sa che non si può sfuggire! Quindi cercheremo di farcelo scorrere via il meno invasivamente possibile.
alla tua età già non credi piu' a Babbo Natale ? :wink_:
Intriplato non si collega dalle 20.09 di ieri :cry::cry::cry: Crio fai il conto :cry::cry::cry:
Citazione:
natan
:cipenso:
gli over si preparano al natale ...
gli over spariscono quando arriva il barbuto ........... sanno cosa rischiano :D
è a capodanno che dobbiamo nasconderci , non a Natale :rolleyes::rolleyes: attento a non sbagliare :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
li li la la li li ..............cos'è ? Una canzoncina per bambini ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:........esclusi i presenti :tongue:
una bella accoppiata di gran furbacchioni :rolleyes:
alla tua età già non credi piu' a Babbo Natale ? :wink_:
Intriplato non si collega dalle 20.09 di ieri :cry::cry::cry: Crio fai il conto :cry::cry::cry:
è a capodanno che dobbiamo nasconderci , non a Natale :rolleyes::rolleyes: attento a non sbagliare :rolleyes::rolleyes:
Si, una canzoncina lagnoso, una di quelle dalle facili battute, inconsistenti per lo più ... La canzoncina delle relazioni perse, o meglio, pretese ... In fin dei conti una che vorrebbe l'amico alla propria altezza :D
Buongiorno a tutti, oggi giornata dolorosa, è lunedì, non so che ci azzecchi ma è pur sempre lunedì.
-
Citazione:
natan
Buongiorno a tutti, oggi giornata dolorosa, è lunedì, non so che ci azzecchi ma è pur sempre lunedì.
Ma dai togliti gl'occhiali neri. Oggi è lunedì, primo giorno di una nuova settimana !!!
Dimenticavo, buongiorno a tutti, ma proprio a tutti tutti :biggrin3: