Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
e poi con il nick name che hai mi sei ancora + simpatico.....
Non per niente sono veronese di nascita e di fede! :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
..la Giuly si che sta bene..
:cry::cry::cry::cry: ma che ci posso fare io:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: ma che ci posso fare io:cry::cry::cry::cry:
scherzo suclòna è un modo di dire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
scherzo suclòna è un modo di dire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
Baba è giallloblù :wub:
...baba mangia le palle ai gialloblù...:ph34r:
-
questa invece è la Kika : sete
-
Citazione:
ivanelena
:w00t: ce lò fatta[/QUOTE]
:cry:Ragazzi,.... Luna, non cè PIù,dopo 14 ore di agonia causa torsione dello stomaco... nonostante il tentato intervanto chirurgico non ce l' ha fatta!
é Morta il giorno dopo il suo terzo compleanno. ora vi auguro buon anno e ci rileggiamo l'anno prossimo:cry::cry::cry:
Citazione:
ivanelena
:w00t: ce lò fatta
:cry:Ragazzi,.... Luna, non cè PIù,dopo 14 ore di agonia causa torsione dello stomaco... nonostante il tentato intervanto chirurgico non ce l' ha fatta!
é Morta il giorno dopo il suo terzo compleanno. ora vi auguro buon anno e ci rileggiamo l'anno prossimo:cry::cry::cry:[/QUOTE]
Citazione:
ivanelena
:w00t: ce lò fatta
é Morta il giorno dopo il suo terzo compleanno. ora vi auguro buon anno e ci rileggiamo l'anno prossimo:cry::cry::cry:[/QUOTE][/QUOTE]
-
non ho ben capito, forse hai fatto un po' di confusione nel costruire il messaggio ma credo di aver capito che sia morto quel bel cagnone della foto, in questo caso Ivanelena mi dispiace tanto, un abbraccione.
-
Citazione:
ivanelena
é Morta il giorno dopo il suo terzo compleanno. ora vi auguro buon anno e ci rileggiamo l'anno prossimo:cry::cry::cry:
mi dispiace molto.
anche il mio rolly si è lasciato andare 2mesi fa... il vuoto che lasciano è indescrivibile....