Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
Ho letto attentamente il posto di Onda Calabra. Rigoroso e spiega bene alcune cose.
Ho capito che alcune razze canine sono il frutto di incroci, selezioni, chirurgia e altre diavolerie che rendono i cani "adatti" allo scopo che l'uomo si prefigge di raggiungere secondo i suoi desideri.
Bene! Questo é amore per gli animali..........
Honda calabra è pro-vivisezione non può amare gli animali :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Honda calabra è pro-vivisezione non può amare gli animali :wink_:
.... menomale che c'è la faccina......:ph34r:
@Lio: TUTTE le razze di cani sono frutto di incroci ( non di interventi di chirurgia) anche le più "ancestrali" come il Cane Lupo Cecoslovacco...
sono tutte "create" per uno scopo: compagnia, caccia, difesa ecc ecc ecc
è un lavoro iniziato nel medioevo e affinatosi nel rinascimento....
creare un bonsai da una quercia è amare l'albero? c'è chi dice si e c'è chi dice no....
-
Citazione:
Onda calabra
@Lio: TUTTE le razze di cani sono frutto di incroci ( non di interventi di chirurgia) anche le più "ancestrali" come il Cane Lupo Cecoslovacco...
creare un bonsai da una quercia è amare l'albero? c'è chi dice si e c'è chi dice no....
Perfetto! Io dico no!!!
-
Citazione:
Onda calabra
...non mi sembra un paragone idoneo...
-
perchè? "forzi" una "mutazione" di un essere vivente per una tua necessità/soddisfazione
l'unica differenza è che non si tratta di un essere senziente
il medesimo paragone fatto con le nostre amate motociclette non risulta idoneo poichè non si tratta di esseri viventi
-
il cane...tutto di serie! con coda lunga e orecchie a penzoloni...
il boxer che ho (hanno i miei a dire il vero) ha la coda tagliata...lo abbiamo preso così da qualcuno che non lo poteva più tenere.
-
Citazione:
Onda calabra
perchè? "forzi" una "mutazione" di un essere vivente per una tua necessità/soddisfazione
il medesimo paragone fatto con le nostre amate motociclette non risulta idoneo poichè non si tratta di esseri viventi
...se per tè potare un ramo o mettere una pianta in vaso equivale ad amputare orecchie o coda ad un cane, allora ok...
-
Citazione:
Onda calabra
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Secondo me dovrebbero restare come sono di serie. A me farebbe girare un po' il belino se qualcuno, per un puro fatto estetico, mi tagliasse le orecchie e ciò che più somiglia ad una coda!
-
Citazione:
derfel
Secondo me dovrebbero restare come sono di serie. A me farebbe girare un po' il belino se qualcuno, per un puro fatto estetico, mi tagliasse le orecchie e ciò che più somiglia ad una coda!
:ph34r: