Visualizzazione Stampabile
-
Mi attira l'idea di farmi una MX5... e se non esagero con gli amenicoli da metterci su e' alla portata delle mie tasche. :w00t:
Ma e' cosi' difficile la guida con trazione posteriore?
Io non ho mai guidato un'auto cosi'... la moto e' a trazione posteriore... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
mi è sempre piaciuta la mx 5, ci sono salito una volta, ho tirato giù l'aletta parasole e la strada è scomparsa del tutto...poi col sedile tutto indietro avevo le gambe contro il volante...non fa per me...
-
Beh... l'NSX a posto la prendi a 40k o giù di lì. E da quello che ho letto in giro, il problema vero non è prenderla, ma mantenerla. Togliendo bollo, assicurazione, benzina, credo che già cambiare i tappettini sia un bagno di sangue.
Nelle spider vere ci metterei l'S2000 che credo sia anche unica, come prestazioni e tipologia di auto, ma anche lì bisogna potersela permettere.
Lampsss
P.S.: non chiamate Alfa quelle fiat rimarchiate.
-
Citazione:
VonRichthofen
adesso come adesso chi incarna il VERO spirito spider è solo la MX5.....il resto è noia.
C'era anche la Honda S2000 ma è fuori produzione.....
... altra grande auto... insieme alla Mr2.
Auto che, chiaramente, il popolo italiano non ha capito.
Citazione:
Mr. Number
mi è sempre piaciuta la mx 5, ci sono salito una volta, ho tirato giù l'aletta parasole e la strada è scomparsa del tutto...poi col sedile tutto indietro avevo le gambe contro il volante...non fa per me...
... dipende dal modello che hai provato...
Le vecchie erano un po' più sacrificate... su questo modello ci sto io che sono 1.85 per 100kg.
-
Citazione:
Crash5wv297
Beh... l'NSX a posto la prendi a 40k o giù di lì. E da quello che ho letto in giro, il problema vero non è prenderla, ma mantenerla. Togliendo bollo, assicurazione, benzina, credo che già cambiare i tappettini sia un bagno di sangue.
Nelle spider vere ci metterei l'S2000 che credo sia anche unica, come prestazioni e tipologia di auto, ma anche lì bisogna potersela permettere.
Lampsss
le trovi a meno di 40K e cmq dopo i 20 anni la iscrivi asi e paghi 200€ di assicurazione e 30€ di bollo oltre alla libera circolazione in barba alle norme euro.
l' S2000 era una gran spider....purtroppo han deciso di non farle un'erede.
E' rimasta solo la Mx5.
-
Citazione:
Fooldancer
Mi attira l'idea di farmi una MX5... e se non esagero con gli amenicoli da metterci su e' alla portata delle mie tasche. :w00t:
Ma e' cosi' difficile la guida con trazione posteriore?
Io non ho mai guidato un'auto cosi'... la moto e' a trazione posteriore... :tongue:
... non sto scherzando... se ti dovesse interessare ti do il contatto della concessionaria che ha ritirato la mia... è NUOVA... con 2 anni di garanzia ufficiale della casa.
La trazione posteriore non è difficile... è divertente.... e, con una macchina SANA come la MX-5 ti puoi tirar via diverse soddisfazioni.
Chiaro... se togli i controlli, sul bagnato o sulla neve, devi prestare più attenzione, ma nella guida di tutti i giorni non è per nulla difficile.
-
Da che mi risulta l's2000 la producono ancora. Non è che non è stata capita, è che costa 40k € e qualcosina, non è proprio un'utilitaria. E ci stai in due.
Lampss
-
-
Citazione:
Crash5wv297
Da che mi risulta l's2000 la producono ancora. Non è che non è stata capita, è che costa 40k € e qualcosina, non è proprio un'utilitaria. E ci stai in due.
Lampss
ti risulta male.....l's2000 è uscita di produzione a febbraio 2009 con l'edizione speciale F1 di colore bianco (unico).
-
... esatto l'S2000 è uscita di produzione.
Bhe... vendono TT e Z4 molto più care, in Italia... ma di S2000 non ne hanno vendute... chissà come mai.