Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
lo hanno dato anche alla tivvì? spettacolo :w00t:
oramai è rottura, la pazienza è esaurita, contestazioni a palla ad ogni (anche simil figura di cacca), fatta al franchi, già tutti pronti e uniti :coool:
mah leo... ehm.. non è questione di asocialità, diciamo che quando vado allo stadio mi trasformo un pò :ph34r: e questo è il periodo meno sereno anche per il dopo partita.... cerca di capire....
ho visto l'MP! non ti do i miei piedi! :biggrin3:
lo so che ti trasformi,speriamo in meglio, un caffè al bar maratona si poteva fare, abito a cento metri!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai vieni ,vieni via da quel lago del cazzo dh!
-
Citazione:
Leo67
lo so che ti trasformi,speriamo in meglio, un caffè al bar maratona si poteva fare, abito a cento metri!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai vieni ,vieni via da quel lago del cazzo dh!
mi sto organizzando :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
mi sto organizzando :biggrin3:
menomale....:tongue:
-
Citazione:
MR-T
:blink: dalla serbia? :blink:
3 cecchini....fa fuori Segy e gli altri
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
vedremo vedremo se le cose continuano così chi verrà fatto fuori..... :coool:
rispetto ai ciabattini, sino a quando avranno speranze di realizzare la cittadella, resteranno a firenze, venuto meno l'interesse.... mollano la viola, con una scusa, magari come quella di marzo 2010 " bhe se non ci vogliono andiamo via......" :sick:
-
...secondo me restano...mediaticamente gli da una visibilità impagabile
-
Citazione:
Herbie 53
...secondo me restano...mediaticamente gli da una visibilità impagabile
beh ma per quello son forti anche in altri campi.. vedi le voci di restauro del colosseo.
sono dei furbacchioni... molto più di zamparini, dh almeno lui di calcio ne capisce!
-
Citazione:
Segy
beh ma per quello son forti anche in altri campi.. vedi le voci di restauro del colosseo.
sono dei furbacchioni... molto più di zamparini, dh almeno lui di calcio ne capisce!
che ne capisca ti do ragione..ma è stato bravo a circondarsi delle persone giuste...dopo aver comunque fatto dei gran casini
-
Citazione:
Herbie 53
che ne capisca ti do ragione..ma è stato bravo a circondarsi delle persone giuste...dopo aver comunque fatto dei gran casini
per costruire qualcosa di importante penso che sia altrettanto necessario provare di tutto. concordo con te, ma le persone giuste debbono essere trovate o no?