ACME ma che caxxo di nomi ai fatto??
vorrai mica che faccio la lista dei nomi delle vendite di quest'anno? son pari a quelli che hai citato tu, ma cerchiamo di essere seri, i giocatori anonimi e da panchina li comprano tutti.
LEO
mi son divertito troppo allo stadio oggi
ad inizio partita in fiesole pochissimi applausi, molta ma molta indifferenza..................
sul 2 a 0 per il brescia gli insulti ai della valle e quelli al serbo si sprecavano. è venuto giù il mondoil muro del silenzio è caduto questa è rottura
terminato il primo tempo, pareva che stesse attraversando lo stadio 100 gnocche nude dai fischi che venivano giù
VIA I CIABATTINI
VIA IL SERBO
il ciabattino ha in serbo altri acquisti..![]()
ma scusa parli tanto per parlare, mi pari come quell'altro che crede che i ciabattini son di firenze?
hai fatto due nomi quelli sottolineati già ripresi da me nella formazione che ho messo in evidenza nel 2010, gli altri da te menzionati son tutta gente per aggiungere gente in panchina.
vuoi che ti faccio la lista di giocatori venduti solo nel 2010 dai ciabattini?
siamo un rapporto circa 1 acquistato e 7 venduti.
lasciamo perdere............
c'avete roooottttto 'l cazzo.......c'a v e t e r o t t oooooo 'llllll c aaaaaaaaa zzooo.
lo hanno dato anche alla tivvì? spettacolo
oramai è rottura, la pazienza è esaurita, contestazioni a palla ad ogni (anche simil figura di cacca), fatta al franchi, già tutti pronti e uniti
mah leo... ehm.. non è questione di asocialità, diciamo che quando vado allo stadio mi trasformo un pòe questo è il periodo meno sereno anche per il dopo partita.... cerca di capire....
ho visto l'MP! non ti do i miei piedi!![]()