ma chissene... e che palle... a chi piace se la compri ma nn se ne puo piu
Visualizzazione Stampabile
Gianluca non è il sondaggio a farlo pensare, ma le centinaia (e non esagero) di volte in cui Silvan ha detto che la Speed 2011 non gli piace: credo che tutte le persone che seguono la sezione Speed possano confermarlo tranquillamente, ma per verificarlo basta dare una occhiata ai suoi messaggi.
Ripeto, ognuno è libero di espimere i propri gradimenti e i propri pensieri, ma dai e dai alla fine si diventa monotoni...
A chi ti riferisci? :blink:
Se pensi a Triumph non credo, a loro interessa quanto vende un determinato modello, non cosa dice un sondaggio in un Forum.
Silvan, in questo Thread non lo hai forse scritto, ma se chiedi sul Forum "Chi è Silvan" la maggior parte delle persone risponderà "Quello che non perde occasione per dire che la Speed 2011 non gli piace".
A me stà benissimo, per carità, e non ti bannerò certo per questo, ma a te fa piacere?
Le moto in cima alla classifica coprono un range più alto di Utilizzatori e quindi possono attingere da un mercato più vasto (touring , commuter )
LE naked sono un mercato "di nicchia" , difficilmente vedrai una Brutale utilizzata per "andarci in ufficio" o per "farci un viaggio" ..
Direi quindi che il prezzo diventa una discriminante abbastanza importante soprattutto se si prende in considerazione che la fascia media di età dei possessori delle varie Z750 (naked più venduta) và dai 16 anni (moto depo) ai 21 anni ...
Ciao MArco ,
Silvan non è un caso isolato...il diventar monotoni è speso figlio del fatto che si è costretti a ripetere molte volte un concetto perchè non si viene "capiti"
o si viene fuorviati (spesso a solo scopo polemico) .
Io credo cha a Triumph ,cosi come a molte altre aziende , interessino molto i pareri letti sul WEB dal momento che è "pubblicità gratuita" .....opinioni in controtendenza se non lette in chiave unicamente "polemica" possono aiutare la crescita e l'adeguamento di un prodotto a ciò che il mercato chiede.
Comunque...ci staimo dilungando e anche questo 3D sta prendendo le sembianze di tutti quelli aperti in precedenza...
MArco , gradirei moltissimo si potesse tenere il 3D sgombro da commenti inutili lasciando solo le motivazioni che hanno indirizzato gli utenti all'acquisto o al non acquisto...al fine di avere , tra 5-6 mesi , uno strumento utile per chi volesse avvicinarsi a questo modello.....pensi si possa epurare il 3D da tutto ciò che non è utile al fine stesso del sondaggio compresi i miei commenti ?
GRazie per l'aiuto..
Ah,maledetto inverno :mad:! Brutti scherzi fa al motoclista in astinenza :cry:.....
Scriviamo fiumi di boiate(io in testa alla hitparade :wink_:),solo perchè le nostre motorette restan lì inutilizzate e non ci resta che sognare(ho aperto un post su una pistata di maggio :wacko::wacko:) le future scorribande.
Così ,ogni tanto,il cervello va in loop e si diventa un po' ripetitivi :rolleyes::rolleyes:.....
Marco Manila, non sono stato di certo io a chiederti di scrivere sotto il mio nickname l'anti Speed11 :rolleyes:
peccato tu ti sia perso, guarda caso, tutte le volte che ho fatto le congratulazioni per chi l'ha acquistata, chi ho invitato (se della zona) a presentarsi prossimamente per dei giri futuri ed a chi ho consigliato di acquistarla :wink_:
accidenti ti preoccupi così tanto del mio status all'interno del forum, più di quanto faccia io :laugh2::laugh2::laugh2:
ti dico una cosa in tutta confidenza
mi scivola proprio addosso se taluni mi associano a quanto da te descritto per un semplice motivo: non mi conosco di persona e tanto meno hanno mai avuto uno scambio diretto di opinioni col sottoscritto :wink_:
ti do la soluzione: non aprire il thread e magari leggi quelli del bunga bunga, sicuramente più interessanti :oook:
esattamente, questo è l'intento per verificare semplicemente sia all'apertura della stagione, che durante e sino alla chiusura come sarà il consenso e di come andrannno le vendite :coool:
non capisco di cosa si debba parlare nella sezione Speed :blink:; alcuni diranno che piace, altri l'esatto contrario....ma non è comunque questo il thread! :rolleyes:
a me invece fanno ridere quelli che non prendono mai posizione, giusto per non sbilanciarsi mai....come fanno nella vita :oook:
vabbè il nickname Silvan....ma non potevi di certo conoscere l'esito (momentaneo) del sondaggio