a me sa di plastica, è più jap e mutua in qualcosa lo stile della street come la posizione di guida incavata
Si guiderà da dio ma la 08-10 è la max espressione di questo modello
Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!

a me sa di plastica, è più jap e mutua in qualcosa lo stile della street come la posizione di guida incavata
Si guiderà da dio ma la 08-10 è la max espressione di questo modello

Non vedo come un sondaggio come questo possa in qualche modo far pensare che chi lo apra sia schierato contro il prodotto , io non lo vedo scritto da nessuna parte se non nelle risposte di alcuni Utenti......
Se il medesimo sondaggio fosse stato aperto da un possessore di Speed2011 per capire in quanti avrebbero acquistato il nuovo modello suppongo che la cosa non sarebbe parsa "strana" o "facinorosa"...
Riporto le domande del sondaggio :
1 - Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
2 - Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
3 - Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
4 - La SpeedMY11? No, grazie!
Mi sembrano domande assolutamente pertinenti e lo scopo mi sembra ben chiaro ...ovvero capire lo stereotipo di possibile possessore o acquirente di questo modello 2011.
Si è a lungo discusso di questa nuova linea , si è a lungo discusso sul perchè di alcune decisioni stilistiche e tecniche prese in Triumph , sono quindi sicuro che questo sondaggio possa dare molte risposte che fino ad ora sono state solo "ipotizzate" e non mi sembra che sia in alcun modo mirato a "riscaldare gli animi" o creare fazioni.
Da quello che leggo in alcune risposte mi pare chiaro che alcuni Utenti (e tra questi mi ci metto anche io ) siano stati "marchiati" solo perchè ostentano una palese avversione per un progetto obbiettivamente poco riuscito....
Questa cosa mi sembra abbastanza discriminante inquanto , già dai primi dati del sondaggio , si evince che sono già 42 gli utenti a cui questa moto "non và giù" e direi che hanno espresso il loro parere abbastanza apertamente , ciò nonostante sono sempre e solo "i soliti" ad essere chiamati in causa ogni qualvolta si sente parlar male di questa Speed 2011.......Spero di sbagliarmi.
... presumo che a qualcuno possano dar "fastidio" questi sondaggi.

Ultima modifica di The Dog; 28/01/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

a quanto pare da fastidio eccome!
altrimenti non capisco questa critica nei miei confronti
mi piacerebbe mi evidenziassi dove ho scritto in questo thread che la SpeedMY11 non mi piace
gradirei che leggiate prima di giudicare e non che scriviate per partito preso![]()

Dai ragazzi...direi che il concetto è chiaro...cerchiamo di mantenere questo Topic libero da commenti inutili e polemiche....
Mi piacerebbe veramente che questo 3D restasse un semplice "strumento" per capire l'indice di gradimento di un prodoto e quali e quanti saranno i nuovi "fratelli" Speed Triple !!

questo doveva essere l'intento, non di quello che pensa Silvan (tant'è che nel sondaggio il mio voto è assente!)
ma guarda caso la polemica non l'ho accesa io, ma ad accuse....rispondo![]()

Mah, sul fatto che il progetto Speed 2011 possa dirsi "obiettivamente poco riuscito" mi permetto di dissentire. E' vero semmai il contrario; i miglioramenti della nuova Speed rispetto al vecchio modello sono innegabili e sono stati riconosciuti da tutti (o quasi). Il progetto, quindi, è obiettivamente buono. Il fatto che poi la nuova Speed non piaccia dal punto di vista estetico (più che altro ai possessori della vecchia) mi sembra assodato; ma si tratta di opinioni meramente soggettive, e sulle quali c'è ben poco da discutere. In ogni caso sono a favore del sondaggio proposto da Silvan; tanto è vero che ho espresso il mio voto.![]()

...effettivamente non ci trovo niente di male in questo sondaggio, l' unica cosa che credo è che si parte prevenuti nei confronti di Silvan... lo avesse aperto babinside (nome a caso) non sarebbero sicuramente scoppiate tutte queste polemiche...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...