Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 7 di 48 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider Senior
    a me sa di plastica, è più jap e mutua in qualcosa lo stile della street come la posizione di guida incavata

Si guiderà da dio ma la 08-10 è la max espressione di questo modello

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Silvan un sondaggio non può dare fastidio, può solo essere utile: è il tuo continuo, assillante, insistente voler dire al mondo che la Speed 2011 non ti piace che alla lunga ha stufato.

Non ti piace, abbiamo capito, non credi che sia il caso di smettere di ripeterlo sempre e comunque?

Tutto qui.
    Non vedo come un sondaggio come questo possa in qualche modo far pensare che chi lo apra sia schierato contro il prodotto , io non lo vedo scritto da nessuna parte se non nelle risposte di alcuni Utenti......

Se il medesimo sondaggio fosse stato aperto da un possessore di Speed2011 per capire in quanti avrebbero acquistato il nuovo modello suppongo che la cosa non sarebbe parsa "strana" o "facinorosa"...

Riporto le domande del sondaggio :

1 - Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
    2 - Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
    3 - Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
    4 - La SpeedMY11? No, grazie!

Mi sembrano domande assolutamente pertinenti e lo scopo mi sembra ben chiaro ...ovvero capire lo stereotipo di possibile possessore o acquirente di questo modello 2011.
    Si è a lungo discusso di questa nuova linea , si è a lungo discusso sul perchè di alcune decisioni stilistiche e tecniche prese in Triumph , sono quindi sicuro che questo sondaggio possa dare molte risposte che fino ad ora sono state solo "ipotizzate" e non mi sembra che sia in alcun modo mirato a "riscaldare gli animi" o creare fazioni.

Da quello che leggo in alcune risposte mi pare chiaro che alcuni Utenti (e tra questi mi ci metto anche io ) siano stati "marchiati" solo perchè ostentano una palese avversione per un progetto obbiettivamente poco riuscito....
    Questa cosa mi sembra abbastanza discriminante inquanto , già dai primi dati del sondaggio , si evince che sono già 42 gli utenti a cui questa moto "non và giù" e direi che hanno espresso il loro parere abbastanza apertamente , ciò nonostante sono sempre e solo "i soliti" ad essere chiamati in causa ogni qualvolta si sente parlar male di questa Speed 2011.......Spero di sbagliarmi.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... presumo che a qualcuno possano dar "fastidio" questi sondaggi.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...io al posto di "l' anti-speed 2011" ti avrei scritto scassaminchia...

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Non vedo come un sondaggio come questo possa in qualche modo far pensare che chi lo apra sia schierato contro il prodotto , io non lo vedo scritto da nessuna parte se non nelle risposte di alcuni Utenti......

Se il medesimo sondaggio fosse stato aperto da un possessore di Speed2011 per capire in quanti avrebbero acquistato il nuovo modello suppongo che la cosa non sarebbe parsa "strana" o "facinorosa"...

1 - Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

Mi sembrano domande assolutamente pertinenti e lo scopo mi sembra ben chiaro ...ovvero capire lo stereotipo di possibile possessore o acquirente di questo modello 2011.
    Si è a lungo discusso di questa nuova linea , si è a lungo discusso sul perchè di alcune decisioni stilistiche e tecniche prese in Triumph , sono quindi sicuro che questo sondaggio possa dare molte risposte che fino ad ora sono state solo "ipotizzate" e non mi sembra che sia in alcun modo mirato a "riscaldare gli animi" o creare fazioni.

Da quello che leggo in alcune risposte mi pare chiaro che alcuni Utenti (e tra questi mi ci metto anche io ) siano stati "marchiati" solo perchè ostentano una palese avversione per un progetto obbiettivamente poco riuscito....
    Questa cosa mi sembra abbastanza discriminante inquanto , già dai primi dati del sondaggio , si evince che sono già 42 gli utenti a cui questa moto "non và giù" e direi che hanno espresso il loro parere abbastanza apertamente , ciò nonostante sono sempre e solo "i soliti" ad essere chiamati in causa ogni qualvolta si sente parlar male di questa Speed 2011.......Spero di sbagliarmi.
    ...quoto tuttissimo...
    Ultima modifica di The Dog; 28/01/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Silvan un sondaggio non può dare fastidio, può solo essere utile: è il tuo continuo, assillante, insistente voler dire al mondo che la Speed 2011 non ti piace che alla lunga ha stufato.

Non ti piace, abbiamo capito, non credi che sia il caso di smettere di ripeterlo sempre e comunque?

Tutto qui.
    a quanto pare da fastidio eccome!

altrimenti non capisco questa critica nei miei confronti

mi piacerebbe mi evidenziassi dove ho scritto in questo thread che la SpeedMY11 non mi piace

gradirei che leggiate prima di giudicare e non che scriviate per partito preso

Bannato
    Dai ragazzi...direi che il concetto è chiaro...cerchiamo di mantenere questo Topic libero da commenti inutili e polemiche....

Mi piacerebbe veramente che questo 3D restasse un semplice "strumento" per capire l'indice di gradimento di un prodoto e quali e quanti saranno i nuovi "fratelli" Speed Triple !!

Bannato
    Moto
    trebbia
    questo doveva essere l'intento, non di quello che pensa Silvan (tant'è che nel sondaggio il mio voto è assente!)

ma guarda caso la polemica non l'ho accesa io, ma ad accuse....rispondo

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    a quanto pare da fastidio eccome!

altrimenti non capisco questa critica nei miei confronti

mi piacerebbe mi evidenziassi dove ho scritto in questo thread che la SpeedMY11 non mi piace

gradirei che leggiate prima di giudicare e non che scriviate per partito preso
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    questo doveva essere l'intento, non di quello che pensa Silvan (tant'è che nel sondaggio il mio voto è assente!)

ma guarda caso la polemica non l'ho accesa io, ma ad accuse....rispondo
    Silvan... detto amichevolmente... 6 un paraculo
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Mah, sul fatto che il progetto Speed 2011 possa dirsi "obiettivamente poco riuscito" mi permetto di dissentire. E' vero semmai il contrario; i miglioramenti della nuova Speed rispetto al vecchio modello sono innegabili e sono stati riconosciuti da tutti (o quasi). Il progetto, quindi, è obiettivamente buono. Il fatto che poi la nuova Speed non piaccia dal punto di vista estetico (più che altro ai possessori della vecchia) mi sembra assodato; ma si tratta di opinioni meramente soggettive, e sulle quali c'è ben poco da discutere. In ogni caso sono a favore del sondaggio proposto da Silvan; tanto è vero che ho espresso il mio voto.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...effettivamente non ci trovo niente di male in questo sondaggio, l' unica cosa che credo è che si parte prevenuti nei confronti di Silvan... lo avesse aperto babinside (nome a caso) non sarebbero sicuramente scoppiate tutte queste polemiche...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 7 di 48 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima