Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se fai male ai gatti, ti legheremo in piazza al compleanno TCP e ti daremo in pasto alla regina dei gatti sicula :sleep2:
non lo sapremo mai .....spero eventualmente nella giustizia divina:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Zoon1983
....
Che ne dite?
sono d'accordissimo...amche la mia Amelie e in generale tutti i gatti che ho avuto sono sempre stati legati a me...non solo per abboffarsi o arruffianarsi :wink_:
-
Citazione:
memento
sono d'accordissimo...amche la mia Amelie e in generale tutti i gatti che ho avuto sono sempre stati legati a me...non solo per abboffarsi o arruffianarsi :wink_:
:wub::wub::wub::wub: che carina....io l'ho vista in foto.....:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Warsteiner
Von non c'entra niente l'affetto... io amo tutti gli animali, anche i bacarozzi, ma semplicemente per una questione di pulizia non mi piace dividermi la casa con i loro peli o i loro vari fluidi.
Meglio un umano che ti porta virus e infezioni? gli animali hanno veramente poche malattie trasmettibli all'uomo, solo la sciocca percezione antica dell'animale sporco li tartassa:wink_:
Pensa a quante persone hanno preso malattie infettive dal proprio partner!!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Ragazzi vi ringrazio per i suggerimenti .....mi sà che in mancanza di mezzi efficaci che allontanino questi animali dovrò ricorrere pur contro mia natura alle maniere "meno Etiche" ...
Non c'è sistema, sono animali territoriali e sono cocciuti per natura in quanto predatori. Li puoi solo spaventare o fargli del male. Cmq funziona solo nel breve periodo.
-
Citazione:
simone160
Meglio un umano che ti porta virus e infezioni? gli animali hanno veramente poche malattie trasmettibli all'uomo, solo la sciocca percezione antica dell'animale sporco li tartassa:wink_:
purtroppo sono in molti a pensarla cosi'...perche' sono stati cresciuti dai genitori con queste idiote considerazioni..... pensa che mia sorella fa la stessa cosa con le mie nipoti:mad::mad::mad:....meno male che ci sono io a far cambiare idea alle piccoline...ed ogni domenica le porto in villa in mezzo a centinaia di cani:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Hardtechno
Gianluca, non so all'esterno quanto possa durare un innaffiata di aceto per i fattori meterologici, credo un paio di giorni se non piove. So che ai gatti da molto fastidio e credo basti versarne solo dove ti fanno i bisogni senza necessariamente riempirti il giardino.
Ne riempi una bottiglia di plastica e ci fai dei forellini nel tappo:wink_::wink_:
Citazione:
Gianluca74
Ragazzi vi ringrazio per i suggerimenti .....mi sà che in mancanza di mezzi efficaci che allontanino questi animali dovrò ricorrere pur contro mia natura alle maniere "meno Etiche" ...
Metti un peluches di rotwailer in giradino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
purtroppo sono in molti a pensarla cosi'...perche' sono stati cresciuti dai genitori con queste idiote considerazioni..... pensa che mia sorella fa la stessa cosa con le mie nipoti:mad::mad::mad:....meno male che ci sono io a far cambiare idea alle piccoline...ed ogni domenica le porto in villa in mezzo a centinaia di cani:coool::coool::coool::coool:
So per esperienza che molte mentalita' superate vedono gli animali come portatori di malattie e sporco......
ma la gente si chiede mai come si trasmettono le varie malattie????
ma soprattutto perche' ci sono tutte queste nuove patologie?
Manca il contatto con la terra, con cio' che ci circonda, 10.000 disinfettanti e poi si fa sesso senza condom, mangiamo robe create in laboratorio e prendiamo medicine che ci avvelenano......
E' ora di fare un bel passo indietro se veramente amiamo noi stessi e capire da dove veniamo e chi siamo!!!!
-
Citazione:
VonRichthofen
gli animali a differenza dell'uomo se ti vogliono bene, ti vogliono bene e basta....indipendentemente da come tu li tratti.
verissimo la mia gatta se anche la sgrido o faccio il cattivo con lei tenendola bloccata con le mani per farla arrabbiare ovviamente sul momento prova a mordermi o graffiarmi ma un minuto dopo mi è in braccio!
-
Citazione:
giulianaspeed
spero non vorrai fare del male ai gatti.....piuttosto dovresti parlare con chi da loro da mangiare e speigare che la situazione per te non è dell piu' piacevoli....se amano veramente i gatti come voglion far pensare non li metterebbero a rischio con gente che magari come te vuole usare maniere poco etiche:mad::mad:
Giuliana , le mie maniere poco etiche non si riferiscono a fare del male ad un animale...magari però una graffiata alla macchina del Gattofilo o il recapito dei "pregiati regalini" che i gatti mi lasciano in giardino direttamente d'avanti alle loro abitazioni potrebbe convincere questi "amanti degli animali" a prendersene maggiormente cura tenendoseli in casa..studierò qualche cosa a breve , se la cosa non dovesse sortire effetto chiamero in comune per segnalare la presenza di un alto numero di randagi e li ci penseranno poi loro a sterilizzarli in modo che smettano di riprodursi a ciclo continuo o a spostarli se giudicati "troppi" per il contesto in cui vivono...
-
Citazione:
simone160
i gatti poi sono + puliti di tanti uomini :oook: