Può essere...se ben ricordo anche Mark Twain aveva espresso qualcosa di simile, però penso ci sia di più, tipo il confronto con forme differenti di comunicazione, il "riscoprire" le proprie ancestrali, il godere del fascino delle differenze e dei confronti...insomma, sinceramente non saprei dire se la delusione nei confronti degli umani sia una causa od un effetto, un qualcosa che si sviluppa a posteriori, forse è un miscuglio di entrambi.
frequentare la natura è bellissimo. Io starei giornate intere a guardare un gatto che caccia. Però non ho mai avuto la necessità di rapportarmi con un animale, infatti non ne ho mai avuti. Invece mi piace il rapporto con le persone, lo trovo molto più stimolante, anche se è molto faticoso.
Ora che ci penso... anche persone non ne ho mai avute![]()
Adesso ho sei gatti...di cui cinque che stanno sempre in casa o in giro.. ed uno che viene solo per mangiare... hanno un modo molto simile al cane di dimostrare il loro affetto...
certo il cane e' meno ''indipendente'' a livello ''gerarchico'' ...il classico esempio della zampa... seduto...etc etc...un gatto.. lo farebbe mai..
CA SEMU!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quando hai l'affetto di un animale,tutto passa in secondo piano.....e cmq i gatti non "fluidano" in giro![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ultima modifica di Morgana; 05/02/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
la mia gatta è una traditrice patentata![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.