Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Io lo sono
tu sei amorfo, è diverso! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Alle quali giustamente si dà delle cazzo di risposte :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Strega Klà
Io non faccio distinzioni tra forum e vita reale ad esempio...sono come sono SEMPRE...
e credo di essere abbastanza in linea con quanto scrivo...non ci sono discrepanze tra il mio io virtuale e quello reale...
quondi io non sono tollerante, non lo sono in una discussione, non lo sono negli atteggiamenti...non lo sono in niente...ma difficilmente cado nella maleducazione,
peròòò ecco...credo di arrivare a chiudere la discussione molto prima di essere al punto
di irritarmi....
In altri termini fai una bella "selezione naturale"...... :wub: :tongue:
-
assolutamente no...solo la paura delle conseguenze (legali e penali) frena i miei impeti :ph34r:
-
ma le persone intolleranti non vivono male?
sempre irritate e infastidite da tutto ciò che non è il linea con il proprio modo di vivere?
-
Io non lo so cosa sono... forse ne' carne ne' pesce... forse tollero, forse non tollero... :rolleyes: ...boh
Il problema e' che in questo momento l'alcool di Sabato il mio stomaco ancora non lo tollera... :wacko::sick:
-
Citazione:
Geez
assolutamente no...solo la paura delle conseguenze (legali e penali) frena i miei impeti :ph34r:
bene così :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...però sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto può fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
Tollerante dovrebbe essere colui che sopporta , per amore del quieto vivere, qualcosa che è sbagliato, e quindi appunto tollera.
Colui che ascolta e si confronta civilimente non è tollerante: è educato, è liberale.
Mi ritengo quindi educato, e talvolta persino tollerante contro piccole cose... ma molto poco tollernate nei confronti di alcuni tipi di sopruso: l'arroganza in primis, l'attacco verso i più deboli (bambini e animali anziani e in genere chi non può difendersi) e altre "cosucce" del genere..
In quei casi divento assolutamente intollerante, in modo educato, ma intollerante.
Se poi si trascende...in genere evito...ma se sbotto.......... rischio di brutto.... :wink_:
-
Citazione:
Segy
ma le persone intolleranti non vivono male?
sempre irritate e infastidite da tutto ciò che non è il linea con il proprio modo di vivere?
secondo me si.......
-
Citazione:
roberto70
secondo me si.......
:cipenso: