Visualizzazione Stampabile
-
ti sono vicino per la tua perdita; checchè se ne dica quando un animale ci lascia è un lutto fortissimo.
Un abbraccio grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
anche lei gialloblù :cry:
-
Citazione:
Fulgore
So cosa si prova... ci sono già passato 5 volte...
Ti sono vicino, e ti consiglio, con il tempo, di valutare la possibilità di donare il tuo affetto anche ad un altro piccolo amico.
Purtroppo abbiamo cicli vitali diversi, ma per fortuna abbiamo la possibilità di rendere felici più quattrozampe possibili.
Un padrone affettuoso è una cosa preziosa, non ti sprecare. ;)
Citazione:
Gian
Mi spiace Dog....sò cosa vuol dire...ma a differenza di molti qui dentro che si fanno coraggio e ne riprendono un altro io non ci riesco...
Ciao Yuma...
...io ne ho altri 4 di cani, purtroppo è il secondo in 5 mesi che mi lascia e per il momento non riesco a prenderne più...
...lui è Axel, morto a settembre, qualsiasi cosa facessi in giardino lui la distruggeva per farsi la sua "tana" e poi faceva l' indifferente....
http://img38.imageshack.us/img38/7167/axelsd.gif
Uploaded with ImageShack.us
-
Se fossi un cane ...vorrei essere accudito da The Dog....:wub:.
-
Citazione:
Mamba
io anche se fossi gnokka, è alto bello e infisicato, ora pare abbia pure una moto di classe :coool:
-
Citazione:
Mamba
...tu non mi hai voluto come zavorrino...:dry:
Citazione:
Intriplato
io anche se fossi gnokka, è alto bello e infisicato, ora pare abbia pure una moto di classe :coool:
....e tu lecchino...:laugh2:
-
-
ciao Damiano, spero che oggi ti senti un pochino meglio :rolleyes:
quello che mi fa piacere è leggere l'affetto dei più "cazzari" del forum che al momento del bisogno sono le persone più serie :wink_:
-
Citazione:
The Dog
Oggi purtroppo ti ho dovuto portare a fare una punturina per non farti più soffrire... Ciao Yuma, sempre insieme per sempre... Ciao
Forse (egoisticamente parlando) questo è il reale motivo perchè non prenderò mai un animale pur amandoli molto: pensare solo che ci possa essere la possibilità di uscire da casa in 2 già sapendo che rientrerei da solo mi rattristisce maledettamente!!!
Un abbraccio!!!
-
Citazione:
Silvan
ciao Damiano, spero che oggi ti senti un pochino meglio :rolleyes:
quello che mi fa piacere è leggere l'affetto dei più "cazzari" del forum che al momento del bisogno sono le persone più serie :wink_:
...silvano ci vuol tempo, sò già che quando arriverò a casa oggi e preparerò la pappa ai miei cagnoni e vedrò la ciotola di Yuma vuota mi metterò a piangere come un bambino... per il resto, grazie a tutti..