ti sono vicino per la tua perdita; checchè se ne dica quando un animale ci lascia è un lutto fortissimo.
Un abbraccio grande.
ti sono vicino per la tua perdita; checchè se ne dica quando un animale ci lascia è un lutto fortissimo.
Un abbraccio grande.
B r i g a t a
B o r b o n e
...io ne ho altri 4 di cani, purtroppo è il secondo in 5 mesi che mi lascia e per il momento non riesco a prenderne più...
...lui è Axel, morto a settembre, qualsiasi cosa facessi in giardino lui la distruggeva per farsi la sua "tana" e poi faceva l' indifferente....
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Se fossi un cane ...vorrei essere accudito da The Dog.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao Damiano, spero che oggi ti senti un pochino meglio
quello che mi fa piacere è leggere l'affetto dei più "cazzari" del forum che al momento del bisogno sono le persone più serie![]()
Forse (egoisticamente parlando) questo è il reale motivo perchè non prenderò mai un animale pur amandoli molto: pensare solo che ci possa essere la possibilità di uscire da casa in 2 già sapendo che rientrerei da solo mi rattristisce maledettamente!!!
Un abbraccio!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...