Visualizzazione Stampabile
-
bah , ho visto che in altre categorie hanno asfaltato tutti. cmq sia è assolutamente un parere mio personale e può anche essere sbagliato. Su haslam non ho detto assolutamente nulla, se non chiedere come si fosse piazzato. Se poi tu vuoi vendermelo come Pilota, grazie ma io non lo compro :wink_:
-
va bè....
ma della SS nessuno dice niente?
SCASSA VINCE AL FOTOFINISH!!!!!
bene anche le triumph del team suriano che alla prima uscita stagionale e senza test arrivano a piazzarsi al decimo e undicesimo posto!
The Superbike World Championship Official Site
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
va bè....
ma della SS nessuno dice niente?
SCASSA VINCE AL FOTOFINISH!!!!!
bene anche le triumph del team suriano che alla prima uscita stagionale e senza test arrivano a piazzarsi al decimo e undicesimo posto!
The Superbike World Championship Official Site
Ho sentito l'intervista di scassa in diretta;era amareggiato del comportamento di triunz e delle sue politiche,ma contento per la gran moto che si ritrova.Bravo luca
-
Citazione:
leo
Ho sentito l'intervista di scassa in diretta;era amareggiato del comportamento di triunz e delle sue politiche,ma contento per la gran moto che si ritrova.Bravo luca
strano..Triumph è sempre molto limpida..
dalle scelte dei concessionari all'assistenza...
strano
-
Citazione:
Herbie 53
strano..Triumph è sempre molto limpida..
dalle scelte dei concessionari all'assistenza...
strano
:wacko::wacko::wacko:....
-
Belle gare e grande prova di Max e dell'aereo Aprilia.
Complimenti a Checa e a tutti sti vecchietti che spalancano la manetta!
che spettacolo!!!!!!!!
-
Citazione:
Slow
Belle gare e grande prova di Max e dell'aereo Aprilia.
Complimenti a Checa e a tutti sti vecchietti che spalancano la manetta!
che spettacolo!!!!!!!!
che avevo detto su Checa?:rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
bah , ho visto che in altre categorie hanno asfaltato tutti. cmq sia è assolutamente un parere mio personale e può anche essere sbagliato. Su haslam non ho detto assolutamente nulla, se non chiedere come si fosse piazzato. Se poi tu vuoi vendermelo come Pilota, grazie ma io non lo compro :wink_:
la SBK, non è come le altre categorie, se non sono prototipi, poco ci manca, e la BMW ha perso il treno, finche non fa' la moto nuova credo che ci sia poco da fare.
anche se ce da dire che anche le altre moto sono vecchie, ma sono nate tutte meglio rispetto alla BMW, che in versione stradale spacca, ma evidentemente è lacunosa nella sua versione SBK, sicuramente non permette al meglio la sua trasformazione.
la piu' versatile è la yama, che nell anno di spies, è stata completamente stravolta, ed è riuscita a spostare i pesi dove servono, ed ad accogliere meglio le modifiche per renderla una SBK eccezionale.
le moto sono piu' o meno dello stesso anno, ma la BMW è quella che è sempre stata la meno competitiva, e grande mangiatrice di gomme.
e la ducati è li dove era nel 2009, e dove aveva le potenzialita' di essere lo scorso anno.
la yama,l' aprilia e la ducati, sono le moto da battere, e in base alle varie piste, se ci sara' una favorita, sara' una di queste tre.
complimenti a melandri, il vantaggio di correre in SBK è anche quello di poter fare una valanga di test, e quindi si corre con piloti piu' preparati rispetto a quelli della moto gp, e di F1.
-
io non la vedo molto così, in sbk conta avere un team e un elettronica all'altezza e qui conta l'esperienza del team.
Yamaha ha sicuramente buone informazioni dalla motogp, ma se si guarda lo scorso anno era decisamente poco competitiva perchè buona parte del team "buono" era andata in motogp con spies che alla fine è stato l'unico pilota vincente su questa moto.
Aprilia se la cava perchè ha team con esperienza in 250 e una moto che più delle altre si presta alle modifiche con un supermotore e un ottimo telaio che alla fine sono le uniche basi importanti della moto.
bmw non ha il vantaggio motoristico che ha in stk (unico campionato dominato dalla casa tedesca) e questo la pone al livello delle altre, ne più ne meno, infatti con il team di Tardozzi stava facendo dei grossi progressi.
Ducati ha un buon team e materiale che arriva dalla gp.
insomma dire che la BMW è una moto "sbagliata" e la yamaha una moto "riuscita" non mi pare proprio veritiero.
-